Il Teatro Massimo e la ‘stonatura’ di Beatrice Venezi

Il Teatro Massimo e la ‘stonatura’ di Beatrice Venezi

Commenti

    Una uscita così mi porta a pensare che :” cantò senza legnate”. È scarsa!!!

    In attesa di toccare il fondo, nessuno tocchi il Teatro Massimo

    Compositore “internazionale “ in quale senso? Le sue opere sono rappresentate a Covent Garden, Parigi, Berlino, Vienna o al Metropolitan di N Y? Scriverlo nei giornali non è sinonimo con verità. Betta è stato nominato dalla politica Orlandiana in fretta e furia senza beneficio di una manifestazione di interesse per affidare la sovrintendenza del Teatro Massimo al miglior candidato italiano o straniero sulla piazza. Se questo non è interferenza politica….ma certo è di sinistra.

    La verità fa male anche detta dal Maestro Venezi.

    È chiaro adesso che la “signora” utilizza la politica e le scelte ideologiche come alibi per nascondere la sua incapacità tecnica, come già detto da maestri di decennale esperienza!!

    Considerazione semplice: nessuno conosce le idee politiche di direttori di primo piano come Mariotti o Noseda, quello che conta è la loro competenza e bravura. Se della Venezi si parla quasi esclusivamente delle sue posizioni politiche qualche domanda sulle sue capacità c’è da porsela.

    Per Von Karajan o Marinuzzi non fu così. Si sapeva del pensiero e l’appartenenza politica ma non sono stati attaccati professionalmente…forse perché la bella Beatrice è femmina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI