"Il Vaccino e la trombosi: mi hanno amputato la gamba" - Live Sicilia

“Il Vaccino e la trombosi: mi hanno amputato la gamba”

Commenti

    caro signore, la frase giusta è …**Adesso è nella morsa della burocrazia**… se vorrà risarcimenti, giustizia o altro girerà sia l’Inferno Dantesco ed anche quelli delje altre religioni, Stabiliranno che non c’è nessun nesso con il Vaccino etc, etc, PERO’ La cosa PRINCIPALE E’ che il VACCINO **NON E’ OBBLIGATORIO** è SU BASE VOLONTARIA, e lei ha compilato e firmato tanti foglietti dove si evince proprio questo e lei in ogni caso non la risarciranno, il suo altro incubo è già cominciato con la burocrazia.

    Sicuramente non si ricorderà di me, ma l’unica cosa che voflio dirle è tenga forte prof. Certo il colpo è duro da superare, ma lei ce la farà perchè è sempre stato un uomo molto forte. In bocca al lupo!

    Premesso che sono vaccinato.
    Io non credo che il blocco agli acquisti di Astrazeneca sia dovuto ai problemi di consegna…..

    Ma questo è pazzo??? Gli hanno appena amputato una gamba a causa della prima dose di vaccino e lui vuole fare anche la seconda?? Va bene che di gambe ne ha due, ma veda di conservarne almeno una!

    Ma lo vogliamo capire che sono vaccini sperimentali???? Ecco uno dei risultati… Ah già solo coincidenze…

    TUTTI IN SILENZIO VERO? A me viene da piangere sentendo queste cose

    “Vorrei riuscire a non mandare nessuno in galera. Credo che non ci sia dolo tra i medici” QUESTA PERSONA MERITA UNA MEDAGLIA, UNA PERSONA MERAVIGLIOSA NONOSTANTE COSA HA SUBìTO

    “Vorrei riuscire a non mandare nessuno in galera”…………………Egregio dott. Carra lei è decisamente troppo buono anzi è un santo se arriva a pensare questo dopo tutto quello che le è accaduto ed il calvario che ha dovuto subire.

    Ho un dubbio, il blocco degli acquisti di Astrazeneca è sicuramente dovuto ai problemi di consegna?

    Mi dispiace molto per quanto accaduto a questo signore e mi auguro che in qualche modo lo risarciscano per il danno subito, dettociò l’unica arma che c’è attualmente contro il covid e il vaccino perciò credo che sia giusto farlo perchè il gioco vale candela.

    La visita specialistica di un medico legale a mio parere è necessaria per capire e approfondire il quadro instauratosi e la sua evoluzione

    In effetti avevamo proprio bisogno di FURIO …. Verdone docet…. ma Magda?

    SE NON SI FOSSE FATTO FARE STO VELENO ,EHMM VOLEVO DIRE VACCINO A QUEST’ORA SAREBBE STGATO TRANQUILLO.A ME MANCCO SE MI PRENDEREBBERO CON LA FORZA MI FARE AVVELENARE.ME LA S…..O .TESTATA DI ZIDANE DOCRT INSEGNA E IO SONO SPECIALISTA.VIOLENZA MENTALE GENERA VIOLENZA

    Mi dispiace moltissimo per questo Signore e per tanti altri che sono in gravi condizioni ma ovviamente nessuna correlazione è la parola d’ordine,hanno creduto alle rassicurazioni di questi medici e politici, in realtà di questo siero sperimentale si sa molto poco e le cavie siete voi che vi fate iniettare questo prodotto chiamato vaccino e firmate una manleva per chiedere che la responsabilità sia solo del soggetto che chiede il vaccino.
    Notizia fresca fresca Bassettti dischiara che la variante Delta è un banale raffreddore e Crisanti invita alla terza dose dicendo che moriremo tutti.
    Volete credere a questi personaggi? fate pure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI