Il vaccino e la morte sospetta: ultimo saluto al caporale Paternò - Live Sicilia

Il vaccino e la morte sospetta: ultimo saluto al caporale Paternò

Commenti

    E’ una pandemia che diffonde malattia, lutti, dolore.

    Speriamo che la verità venga a galla.

    Leggete questa

    Il 14 marzo l’Ansa ha pubblicato un articolo, in cui il procuratore Carmelo Zuccaro, in un’intervista a Repubblica, dichiarava di avere aperto un’inchiesta sull’ipotesi che la predisposizione genetica per trombofilia ereditaria (fattore V di Leiden), fattore II mutato, mutazioni sul gene Mthfr (varianti C677T e A1298C), avrebbe potuto essere responsabile della reazione, dopo somministrazione di vaccino Astrazeneca e, a seguire, “che potrebbero esserci nel vaccino eventuali controindicazioni per alcune persone, controindicazioni che non sono state analizzate considerato il poco tempo a disposizione per la realizzazione del farmaco”.
    La risposta a tale ipotesi patogenetica è già nota e definitivamente accantonata? Se così non fosse, credo che tutti i medici abbiano il diritto di conoscerla, prima di procedere a vaccinare altri pazienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI