"Il viadotto Himera riaprirà a luglio| E' l'unica risposta alle polemiche" - Live Sicilia

“Il viadotto Himera riaprirà a luglio| E’ l’unica risposta alle polemiche”

Commenti

    Fatevi dire l’anno da questo grande statista.

    E se lo dice questo grande Statista c’è da crederci. Cuinnutu cu ci criri.

    mi vergogno di aver votato i 5 stelle, per fortuna ha vinto Nello Musumeci , se c’eri tu Cancelleri mi sarei sbattuto con la testa al muro.

    ma notizie dei lavori sulla Palermo Agrigento? non interessa proprio a nessuno

    Caro Cancelleri, il problema non è il ritardo del ponte sul fiume Himera, ma la mentalità degenerata della nostra burocrazia che dovete rovesciare. Perché non basta ricostruire il solo ponte di Genova con tempi e procedure di emergenza se poi tutto il resto resta fermo com’era.

    e nn vi vergognate???

    Grazie Ministro per tutto ciò che fa per la nostra terra, Lei è uno dei pochi esempi di politici di levatura nazionale ma che non ha dimenticato noi siciliani.

    Che livore, ma cosa le ha fatto?

    Personaggio ridicolo – ripartiamo dalle elementari

    Se questo Cancelleri che ha tradito la Sicilia, viene ancora in Sicilia a prenderci per i fondelli?
    vai nelle campagne nissene a fare un lavoro piu’ consono a te…

    E’ vero che i lavori per la ricostruzione del viadotto sono stati e continuano ad essere lunghi, adesso ancge per colpa del coronavirus che ha rallentato e in molti casi arrestato del tutto la produzione dei manufatti in ferro necessari per la ricostruzione del ponte, ma è altrettantp vero che la frana insiste da almeno dieci anni nell’indifferenza di diversi governi regionali quasi tutti targati centrodestra. Credo si debba dare atto all’attuale governo e soprattutto all’attuale sottosegretario ai lavori pubblici di non avere mai fatto spegnrere i riflettori su tutti i cantieri stradali della nostra sicilia. Onore a Cancelleri, mai abbiamo avuto un sottosegretario attento alla nostra sicilia come lui e chi ha un minimo di onestà intellettuale lo deve ammettere.

    Ma questo tizio fa parte di quel partito che si è rimangiato tutte le promesse fatte in campagna elettorale.

    Da Cancelleri ci saremmo aspettati fatti e non le solite chiacchiere tipiche della vecchia politica. 5 anni per 230 metri di ponte e siamo ancora lì. Non mi stupisco. I 5S hanno da tempo voltato le spalle alle loro origini per omologarsi al peggio della vecchia politica. D’altra parte o chiudi orecchie, naso e occhi o non puoi allearti e governare col Pd. Non si meraviglino poi se la gente, me per primo, non li voterà più.

    oramai è assodato: per gli esponenti del M5S è un rito la passerella mediatica elargendo promesse mai realizzate. Come se non ci bastasse, Cancelleri parla del sistema Genova, dimenticando di dire (o facendo finta di dimenticarlo) che per realizzare il ponte di Genova in meno di 1 anno si è dovuta adottare la procedura di massima urgenza, quindi con la nomina di un commissario straordinario che ha scavalcato tutte le regole normalmente adottate in questi casi. Il ponte di Genova è costato alle casse nazionali il 75% in più di quanto costerebbe la realizzazione di un ponte normale, con appalti immediati senza bndi, materiale acquistato senza ribassi, con personale in servizio h24 e via dicendo. Quindi, viceministro Cancelleri, lei che è siciliano, eviti di prendere per i fondelli i suoi corregionali.

    **marianuzzu**** IL MURO ringrazia, non sa se avrebbe resistito senza sgretolarsi sotto i tuoi furiosi colpi di testa, per fortuna Nello lo ha salvato.

    se fai due conticini negli ultimi dieci anni il PD in Sicilia ha governato per sette anni, e non mi sembra che sia un partito di centro destra

    ……ma sai cos’è la tanto vituperata burocrazia? E’ il frutto di tutte le leggi e leggine che i vari NULLO e company frappongono tra loro e i funzionari per scaricarsi le coscenze! Quindi l’unica cosa da rovesciare è questa massa di ipocriti che contiunuano a farsi i p…i comodi. Ambelia docet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI