Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Ma che ci vuole stare a casa. Noi italiani siamo delle zucche vuote. Zona rossa in tutta Italia con arresto immediato e Stop CLANDESTINI chiusura porti anche per loro
Spero solo che le due “ragazzine” si siano rese conto della stupidata fatta e ne facciano tesoro per crescere. Non mi sento, da padre responsabile, di attaccarle ma di perdonarle al solo patto che comprendano la stupidata. Coraggio ragazze il mondo ha bisogno di persone intelligenti e non di stupide. Vi voglio bene!
ma i genitori quattro belle timpulate
Due gallinelle senza cervello,come tante purtroppo.
Atto di leggerezza? Avvocato, in certi periodi la leggerezza non è ammessa, e poi, le sue assistite sono adulte e vaccinate.