Imputato per stalking patteggia| Pena sospesa perché si fa curare - Live Sicilia

Imputato per stalking patteggia| Pena sospesa perché si fa curare

Commenti

    Complimenti alla dottoressa PICOZZI, molto capace in materia e non solo e buon lavoro a tutto l’entourage che con lei collabora a tutela del l’incolumità delle donne perseguitate

    Va bene condannare lo stalking ma dovresti anche chiederti, se si trattava di vero amore, come avrebbe potuto da innamorato iniziare una storia o quantomeno trovare un prestesto o un aggancio per poterla conoscere al fine di esprimerle le proprie intenzioni, salvo naturalmente accettare subito un fermo rifiuto da parte di questa signora. Ormai con il rischio di essere denunciati per stalking si rischia che non potranno più nascere sane storie d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI