"Incapaci che fanno propaganda | Di Maio iattura per la Sicilia" - Live Sicilia

“Incapaci che fanno propaganda | Di Maio iattura per la Sicilia”

Commenti

    Gli assessori scarsi del governicchio Musumeci…… ma per favore…….

    Razza e Nello si occupino della sanità siciliana la cui qualità resta saldamente all’ultimo posto e la cui classe dirigente è uguale a quella di crocetta e lumia

    La ritenevo persona equilibrata, le pongo una domandina :cosa pensa delle inchieste che vigono e che riguarderebbero reati di certa gravità e che toccano molti suoi colleghi della sua stessa maggioranza?

    qualcuno di buona volontà rammenti al giovin assessore che il governo è conte-salvini-dimaio, con quella lega con cui si diceva lui, il razza, volesse fare un patto per le europee.

    Pensi alla Sanità in Sicilia… Pensi al riordino serio del 118…ai pronto soccorso…. Alle guardie mediche ecc ecc…. Caro assessore Razza!

    Da che pulpito viene la predica! Invece di accusare DiMaio l’illustrissimo Assessore alla sanità potrebbe darsi da fare per il sistema ospedaliero siciliano elevandolo dal fondo classifica in cui si trova adesso altrimenti rischia di fare la figura del bue che del cornuto all’asino.

    Il giovane assessore Razza invece di tergiversare e cercare di distrarre i siciliani, cerchi di allontanare i suoi progetti che mirano a consolidare rapporti con le lobby delle strutture private, si dia una mossa per eliminare i tichet e fare funzionare, in modo professionalmente onesto gli ospedali,…….. e non si scordi che il ricorso alla sanità pubblica da parte di tutti cittadini deve essere libero e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI