Incendi, rabbia Musumeci| "C'è una mano criminale" - Live Sicilia

Incendi, rabbia Musumeci| “C’è una mano criminale”

Commenti

    No caro presidente, servono sanzioni che siano effettive, ossia che vengano applicate agli autori di questi atti criminali e se la legge penale é prerogativa dello Stato, Lei ed i Sindaci potete introdurre sanzioni anche più efficaci tramite provvedimenti amministrativi. Prevedere che per l’intero nucleo familiare degli autori scatta la decadenza da ogni contributo, sovvenzione, rapporto di lavoro, affidamento di casa popolare….ecc ecc da parte di Comuni e regione Siciliana.

    Forse quest’uomo pensava di governare la Norvegia. Ogni anno ciò si è sempre verificato. Egregio signore invece di “arrabbiarsi” cerchi di andare a lavorare. Forse il leghista aveva ragione, siete solo dei scappati di casa.

    Ma quale ondata di caldo. In Romagna quattro giorni fa si è arrivati alla temperatura di 49 gradi. Non si è visto nemmeno un fuocherello acceso per autocombustione. In Sicilia ci sono delinquenti che appiccano il fuoco ogni estate da circa 30 anni nel disinteresse di tutti.

    C’è anche una collaborazione della politica, una collaborazione di chi deve controllare. Multe non se ne fanno mai. I terreni privati abbandonati non vengono mai controllati e fatti sistemare ai proprietari

    Scusa Presidente, mahai scoperto l’acqua calda che c’è la criminalità dietro gli incendi in Sicilia e che gli enti locali non fanno gli interventi necessari a limitare i danni.
    Allora invece delle chiacchere, perchè non cominci a commissariare qualche sindaco.

    Dal 15 maggio dovevano esserci pure 8 elicotteri….ad oggi ancora non operativi. Bella programmazione !!

    Presidente bisogna fare in tempo la manutenzione dei viali parafuoco, riattivare le postazioni fisse (vedette) assumere il personale in tempo, si pottrebbero usare anche i Cittadini e Cittadine che percepiscono il reddito di cittadinaza. Provi a fare un incontro con gli operai forestali senza i Dirigenti e vede cosa esce fuori

    MUSUMECI SEMPRE PIU`INADEGUATO: IMMONDIZIA, DEPURAZIONE DELLE ACQUE , GRANDI CANTIERI , LINEE FERROVIARIE,DISOCCUPAZIONE, RINNOVABILI… TUTTO UN CAOS!!!

    LEGGO CHE PENSANO AL PALAZZONE DELLA REGIONE SPENDENDO 500 MILIONI!!!

    AL SOLITO MUSUMICCI PERDE UNA ALTRA OCCASIONE PER STARE ZITTO. DA ORMAI UN ANNO E MEZZO GOVERNA, SI FA PER DIRE, LA SICILIA CHE SI SCOPRE INDIFESA CONTRO UNA FIAMMELLA DI QUATTRO STERPAGLIE. MA CONTINUA A OCCUPARE TUTTI I POSTI CON BUROSAURI OBBEDIENTI … MA IGNORANTI!!!

    Io direi chiacchiere, così per la precisione.

    I Canadair rendono di più.

    ma guarda chi si risente. Il desaparecido . Delle vicende dell’associazione a delinquere dell’università di Catania, dell’ex rettore Basile, non ha detto una parole, ma ha fatto come gli struzzi: mettere la testa sotto la sabbia. Mi sembra il presidente delle banalità e che non serve alla Sicilia. Quindi Lombardo, Crocetta e Musumeci: una triade disastrosa per la Sicilia e dei quali, tra qualche anno, ci scorderemo anche il nome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI