Schifani e Lagalla tornano a dialogare: schiarita sul Massimo

Incontro tra Schifani e Lagalla: schiarita in vista sul Teatro Massimo

Commenti

    La giusta strada è la collaborazione tra le forze che hanno sostenuto il Professore ed il Presidente. Molto bene.

    mi raccomando parlate solo di questo seno’ vi rovinate la jurnata

    La riconferma di Betta sarebbe un buon motivo per non rinnovare la tessera dei partiti di centrodestra. Stagioni deboli se non scadenti, continui scritture del proprio cerchio magico….seriamente?! Gli ultimi stagioni del Teatro Massimo al politeama furono di gran lungo superiore.

    Come al solito si appalesa per l’ennesima volta che a questi due interessa solo chi prenderà posto nelle dorate poltrone. Della crisi idrica, del pattume, della sanità regionale non gliene frega una emerita cippa. Senza speranza.

    Non gli interessa a nessuno di queste nomine del teatro Massimo c’e’ una citta’ allo sbando, Lagalla svegliati. Fregatene delle pressioni politiche.

    @giova ….sei totalmente incompetente!

    Ok per la riconferma di Marco Betta, persona in gamba ma per il resto….CHE SCHIFO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI