Indonesia, 22enne perde l'equilibrio, cade dal tapis roulant e precipita dal terzo piano VIDEO

Indonesia, 22enne perde l’equilibrio, cade dal tapis roulant e precipita dal terzo piano VIDEO

Tragedia in palestra, che dopo l'incidente è rimasta chiusa per tre giorni
L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

PONTIANK (INDONESIA) – Un semplice allenamento in palestra si è trasformato in tragedia. Una ragazza di 22 anni stava correndo sul tapis roulant ed è inciampata, subito dopo la caduta ed il volo dalla finestra che le è costato la vita.

Si è verificato lo scorso 18 giugno in Indonesia in una palestra della città di Pontianak, nella parte occidentale del Paese.

“Improvvisamente è caduta all’indietro fino a cadere dalla finestra” ha detto Antonius Trias Kuncurojati, commissario di polizia di Pontianak, come riportato da Kompas.com. La ragazza è precipitata al suolo ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale con una serie di contusioni, ma subito dopo è stata dichiarata morta a causa di un’emorragia alla testa.

La palestra dopo l’incidente è rimasta chiusa per tre giorni e le autorità hanno avviato immediatamente le indagini ascoltando testimoni.

Al momento della caduta il personal trainer era in pausa, e tra i suoi compiti ci sarebbe anche quello di assicurarsi che le finestre fossero chiuse. Mentre si cerca di stabilire chi potrebbe aver aperto la finestra, c’è un altro fondamentale elemento che ha determinato la tragedia e su cui si indaga.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI