Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Quindi la colpa è dei cittadini se il Comune di Palermo è andato in default!!! Ed hanno il coraggio di venire a chiedere il voto!!!
Non ci sembra giusto che gli “amministratori” responsabili di tale disastro finanziario scaricano sulle tasche dei cittadini ( soprattutto di quelli che pagano regolarmente) le loro responsabilità.
E’ giusto che questi politici possono ricandidarsi e aspirare a diventare sindaci o onorevoli?
Non siamo giustizialisti e non vogliamo mandare in galera nessuno ma sarebbe corretto che questi signori venissero interdetti dai pubblici uffici cioè impedire loro qualunque ruolo di elettore attivo e passivo e qualunque incarico dirigenziale nella pubblica amministrazione.
Ci avviciniamo alle elezioni ,paraponzi ponzi po’
Dove stanno le opposizioni , paraponzi ponzi po’
Ragazzi apriamo gli occhi , votiamo con il cervello ,
lasciamo fuori la porta chi voterà per questo
” piccolo” aumento . Prendiamo le distanze
dai nostri amministratori , alcuni dei quali si sono
rivelati comandanti retorici e incapaci , narcisi e
irresponsabili , che ormai sentono vicino l’inevitabile
disfatta , la Caporetto come l’esito finale di ogni
avventura dei comandanti incapaci .
MAI PIU’ ALLEGRE COMPAGINI DI SINISTRA AL COMUNE DI PALERMO!
Ce li ricordiamo tutti gli attuali consiglieri,di maggioranza e di opposizione.Nessuno avrà il mio voto!Anzi non andrò proprio a votare!
Spero con tutte le mia forze di potere presto cambiare Comune di residenza! Non voglio più essere il bancomat del signor Orlano & C !!!
@gisella verdoni
Anche se ormai fa proprio schifo andare a votare, non andarci è quello che vogliono le sinistre, le stesse che con l’ausilio di un’opposizione inesistente hanno portato Palermo a questo punto di non ritorno!!
Faccio solo presente a chi fosse sfuggito che la stangata comporterà l’aumento delle relative trattenute mensili sugli stipendi dei lavoratori e sulle pensioni pagate dall’Inps…….
È semplicemente vergognoso. Invece di dire che il default sarebbe peggio dovrebbero spiegare ai propri elettori come sono arrivati a questo punto e assumere pubblica responsabilità. Ovviamente anche senza maggioranza questo aumento passerà anche perché altrimenti lo dovrà fare la prossima amministrazione comunale. Mi domando in quale azienda, che non sia l ex Alitalia, degli amministratori di questo tipo potrebbero essere riconfermati. Mah…
Ora arriva il Salvatore : o Miceli o Cascio o Lagalla o Varchi o u Zu Peppi e rimette tutto a posto.
????????????