"Irregolarità a bordo", ferma la nave di Medici senza frontiere

“Irregolarità a bordo”, ferma la nave di Medici senza frontiere

Commenti

    Mandate in Africa tutti questi scienziati a curare i bisognosi veri. Vergogna

    Chi salva vite in mare anzicchè subire controlli dovrebbe essere premiato per il grande compito umanitario che svolge.

    Voi comunisti non avete deroghe o privilegi, la legalità va rispettata da tutti. Invocate diritti e legalità a proprio uso e consumo ma quando vi fa comodo siete i primi ad infrangerle. La solita vomitevole doppia morale che presto vi porterà all’estinzione politica.

    da persona di sinistra e avverso a quelli che si considerano a sinistra con questa schifezza di sbarchi, ti do pienamente ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI