Iscrizione all'Anac non approvata |A rischio il futuro di Reset - Live Sicilia

Iscrizione all’Anac non approvata |A rischio il futuro di Reset

Commenti

    e c’e’ danno erariale? e’ una domanda che dovrebbe avere risposta da chi esercita il controllo analogo.

    Non c’è danno erariale la norma autorizzativa è chiara in caso di un rigetto o non iscrizione è fatto salvo quanto eventualmente correttamente eseguito e correttamente pagato, non può esserci ulteriore attività.
    Casomai c’è pronto un altro fallimento!!!!!
    O magari qualche altra invenzione stile accordo 2014…..

    Spero che tutti i palermitani elettori abbiano finalmente compreso come mai Palermo sia stata classifica da una indagine di Mediobanca come ultima città di Italia per la qualità dei servizi pubblici .
    Palermo città dell apparire del perenne fumo e del nessun arrosto

    Ennesima dimostrazione che chi gestisce questa azienda non sarebbe capace di gestire il mio condominio. Anche questo orlarata lo ha saputo fare. Orlando peggio di Cammarata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI