Italia, ecco lo studio choc: | "Il rischio di 70mila morti" - Live Sicilia

Italia, ecco lo studio choc: | “Il rischio di 70mila morti”

Commenti

    io credo che persone normali visto quel che era successo in Cina lasciando stare le tonnellate di materiale medico sanitario regalato alla cina un atto di umanità, bla, bla, bla, SOLO PUBBLICITA’ pero’ visto che NEL PALAZZO si erano ben ATTREZZATI ad una eventuale arrivo di questa epidemia/pandemia cosa ci voleva di mandare magari in segretezza una allerta per prepararsi al peggio alle massime autorità regionali facendo il punto della situazione invece di tenere all’oscuro tutti e facendo quelle scenate da idioti non preoccupatevi etc etc quando appunto già sapevate BENISSIMO qual’era la reale portata di questo problema? infatti ne è coinvolto tutto il mondo in tutte le latitudini, che poi il CALDO dovrebbe “far sparire” il coronavirus mi sembra una bufala, visto che il caldo vien d’estate ed essendo coinvolto tutto il mondo, Da qualche parte ci dovra’ pur essere una estate no? quindi comè che siamo tutti colpiti?? dovrebbe esserci una zona esente o quasi non credete??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI