Italia viva: "Nessun passo indietro, ora parla Renzi"

Italia viva: “Nessun passo indietro, ora parla Renzi”

Commenti

    Speriamo che Renzi ci riesca a fare saltare questo vende fumo di giuseppi.

    renzi almeno una volta nella vita fai la persona seria e manda a casa conte e gli scappati di casa del suo governicchio

    E’ inaccettabile l’uomo solo al comando soprattutto quando c’è in gioco il futuro economico e sanitario del paese, pertanto se PD – M5S o LEU pensano che sia giusto che Conte si comporti da tale sicuramente Italia Viva non lo permetterà mai. E penso che siano d’accordo in tal senso tutti gli italiani che credono nella democrazia anche se non sono sostenitori di Matteo Renzi.

    gira un meme virale sul web:
    “Renzi ha una via d’uscita: potrebbe apparire come il salvatore della patria, dicendo che nonostante i problemi Italia Viva resta nel governo per senso di responsabilità, per non esporre gli italiani a gravi rischi sanitari ed economici, per impedire milioni di contagi dovuti a elezioni anticipate, per evitare miliardi persi a causa di crisi di governo. Lodevole l’opera di persuasione che un grande presidente della Repubblica sta facendo sui renziani. la gente confida sul senso di responsabilità dei renziani che devono capire che ipotesi di elezioni anticipate in piena pandemia e di crisi di governo in piena crisi sanitaria ed economica causerebbero danni enormi sia alla salute (milioni di contagi per assembramenti elettorali) sia all’economia (miliardi di euro persi per mancati ristori e recovery fund). Per fortuna l’Italia sta affrontando pandemia e crisi economica con un galantuomo come Mattarella al Quirinale e con un altro galantuomo come Conte a Palazzo Chigi. Due persone perbene, due statisti, due sinceri democratici, due persone illuminate, due antirazzisti, due antifascisti. la gente vuole serenità, stabilità, saggezza, buon senso. ora il governo giallorosso concluda la legislatura nel 2023 (senza la follia di elezioni anticipate in piena pandemia o di crisi di governo in piena crisi sanitaria ed economica!) E nel 2022 la maggioranza giallorossa elegga un presidente della Repubblica progressista che sia degno erede di Mattarella e Pertini”.

    Un partito che è al 2% mette in scacco un paese intero segnato dalla pandemia solo ed unicamente per il potere politico.
    RENZI TI DOVRESTI SOLO VERGOGNARE

    RENZI è il padre di questo Governo e rendendosi conto che il figlio sbaglia lo deve correggere, è giusto aprire una crisi di governo perché quello in carica è completamente immobile e soprattutto CONTE non sente a nessuno e si voleva costruire il suo cerchio magico.

    Un quadro più chiaro si avrà questa sera, in occasione del Consiglio dei ministri che dovrà approvare il Recovery Plan rivisto dopo le osservazioni dei renziani.

    renzi fa tante storie che non vuole sprechi,ma lui ne fece tanti come l’aereo personale di cui ha parlato anche report.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI