La catena audio WhatsApp| "Domani contro gli sbirri..." - Live Sicilia

La catena audio WhatsApp| “Domani contro gli sbirri…”

Commenti

    Vergogna

    Sono con le forze dell’ordine!

    Un pensiero di elogio a tutte le forze dell’ordine e a coloro che pressano servizio presso tutte le attività di commercio come accoglienza clienti IL cui lavoro viene sottovalutato sopratutto in questo periodo dove invece risulta essenziale.

    vergogna. prendeteli questi 70 imbecilli

    se si è così poveri moralmente da non comprendere che le forze di polizia sono a tutela del cittadino, allora siamo messi davvero male…e siamo soltanto all’inizio.

    Non avete un briciolo di umiltà

    Prendersela con le forze dell’ordine è la cosa più sbagliata che si può fare!! Quello hanno gli stessi problemi di tutti. Prima il popolo si è fatto infinocchiare dalla classe politica per 40 anni

    Meglio sbirri pagati dallo Stato a fronte di un giuramento d’onore e di fedeltà alla Repubblica che schifosi criminali come i mafiosi, rapinatori, scippatori, spacciatori.

    In paesi più normali del nostro come ad esempio l’Egitto questi signori sarebbero immediatamente arrestati ed internati in appositi centri di detenzione. In Egitto chi usa smarthphone e WhatsApp non come strumenti di comunicazione ma come armi inneggiando alla sovversione armata, così come hanno fatto questi nostri 70 concittadini, viene fermato anche se straniero (è capitato anche ad italiani) dalle locali forze di sicurezza che intercettano e spiano qualsiasi comunicazione o messaggio avvenga in rete.

    Onore alle Donne e agli Uomini delle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, a tutte le Forze di Polizia e alle Prefetture. VIVA L’ITALIA!

    Immediatamente , dare buoni pasto a tutti coloro che non hanno la possibilità di
    mangiare . Che il reddito di cittadinanza venga speso solo per generi alimentare ,
    muovetevi , perché è la scintilla …….

    Si dovrebbero vergognare, in questo brutto momento per la nazione! Solidarietà alle forze dell’ordine, tanto sapete fare bene il vostro lavoro contro questi imbecilli!

    schierate l’esercito con i blindati e gli idranti e mettete al carcere duro tutti i delinquenti che osteggiano le forze dell’ordine che cercano di proteggere le persone per bene

    Intervenire subito e con rigore

    Solidarietà alle Forze dell’Ordine

    Solidarietà alle forze dell’ordine…ma una cosa devo pur dirla…in questo momento di estrema emergenza ne vedo troppo pochi in giro… tutti fuori dagli uffici si deve mantenere l’ordine pubblico altrimenti i delinquenti tireranno a se la gente per bene che non può sfamare i figli…ed allora lì saranno dolori… subito tutte le forze dell’ordine per strada abbiamo bisogno di voi

    ONORE ALLE FORZE DELL’ORDINE , detto questo cari politici invece di andare in tv dalla d’urso a dire sempre le stesse cose agite immediamente per mettere in vigore misure che possano contrastare il disagio sociale e la povertà perchè allora c’è il serio rischio di una guerra sociale.

    Se hanno fame dovrebbero semmai interessarsi ai generi alimentari e non, come avvenuto altrove, a televisori – PC e soprattutto ai famigerati smarthphone. A meno che non ci siano in giro alieni travestiti da terrestri che assaltano gli ipermercati solo per rubare elettronica della quale poi si cibano dei circuiti integrati….

    Più che umiltà direi dignità.

    Occorre pensare con altruismo sincero agli ultimi. Di fronte al virus chi ha accumulato enormi ricchezze e gode di pensioni e stipendi spropositati deve ed ha l’ obbligo di pensare ed aiutare a chi è dietro di lui. Lo stato ha la situazione reddituale dei cittadini, aiutare piva e imprese giustissimo ma che senso ha dare 600 ad un professionista penso avvocato, ingegnere e chi ha campato la famiglia sbarcandi il lunario vendendo frutta all’angolo della strada. Il governo deve pensare a loro quale forma di sostentamento usare x approvigionarli anche utilizzando o per mezzo dei militari che potrebbero distribuire e approvigionare gli ultimi poi se si vuole incidere nel tassare per gli ultimi chi percepisce stipendi e pensioni spropositate non guasterebbe se utilizzate x gli ultimi.

    W LO STATO E LE FORZE DELL’ORDINE!

    Per chi ha bisogno di aiuto ci sono diversi canali a disposizione (servizi sociali dei Comuni, Caritas, banchi alimentari, ect.) e sempre di più ce ne saranno ad aprile.

    E’ il momento di stare calmi, altrimenti è un disastro per tutti!

    Solidarietà alle Nostre Forze dell’Ordine

    Come al solito Orlando vede sempre mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI