"La chiusura delle scuole sarebbe un disastro educativo"

“La chiusura delle scuole sarebbe un disastro educativo”

Commenti

    perche’ non dispone l’applicazione di impianti di sanificazione dell’aria e dell’ambiente in presenza di persone in tutte le scuole per ridurre il rischio di contagiosita’?
    alcune scuole gia’ si sono dotate di impianti.

    azzolina il vero disastro sei tu e tutti i componenti di questo pseudo governo

    Sarebbe molto meglio che si mettessero al governo persone decorosamente competenti…. si sarebbe opportuno.

    “La chiusura delle scuole sarebbe un disastro educativo”.
    SONO D’ACCORDO SUL DISASTRO EDUCATIVO, MA E’ ANCORA PIU’ GRAVE AVERE NELLA SCUOLA UNA PRESIDE ED UN MINISTRO DELL’ISTRUZIONE COME LA AZZOLINA.
    QUESTO VA PURE DETTO.

    Solo i 5 Stelle potevano portare un simile Ministro, che sarebbe il primo a dover tornare a casa seguito poi a ruota dai vari Conte, Di Maio, etc… Ancora fa resistenza sulla chiusura delle scuole coi contagi arrivati alle stelle e con istituti che aspettano ancora quella consegna dei banchi che sbandierò come completata ovunque, già un paio di mesi addietro! Uno dei peggiori Ministri della storia italiana!!!!

    Il vero disastro educativo è stata la sua nomina a Ministro dell’istruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI