La Cisal chiede il ponte sullo Stretto: "Musumeci lo rivendichi a Roma" - Live Sicilia

La Cisal e il ponte sullo Stretto| “Musumeci lo rivendichi a Roma”

Commenti

    sono d accordissimo con lei, il ponte è strategico e il governo s è dimenticato della sicilia ormai da decenni, purtroppo è già evidente che musumeci non ha nessuna voce in capitolo ,,,,,non è certo Zaia o Toti altrimenti se fossimo al nord questo ponte sarrebbe già finito da decenni,,,,,,,,e non ci possiamo nemmeno appellarci ai nostri mitici parlamentari all ars,,,,,,mi viene da ridere a gente come Miccichè , il figlio di Genovese o Tamajo o al mitico Milazzo che ci rappresenta a Bruxelles nonostante a stento parli il siciliano stretto ,chiedere il ponte al governo? saremmo alle comiche

    finiamola bisogna guardare la realtà il ponte sullo stretto è un lusso che non possiamo permetterci è solo una presa in giro che dura da 50 anni , e come dire ” voglio fare il ponte da palermo verso l’isola delle femmine.”

    Non si riesce a ristrutturare il ponte sul fiume oreto, figuriamoci costruire un ponte di sana pianta sullo stretto di Messina. Si fa prima ad andare su Marte.

    Costerebbe molto meno un tunnel sottomarino a quattro canne, due ferroviarie e due autostradali che inoltre resisterebbe meglio del ponte ad eventuali sismi fino al 7° grado Richter così come hanno dimostrato studi effettuati nei vari concorsi internazionali indetti dalla ex società Stretto di Messina che si sono succeduti negli anni. Perchè andare a spendere tanti soldi in più del dovuto per ottenere il medesimo risultato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI