La figuraccia di Salvini e i 'buoni consigli' di sinistra

La figuraccia di Salvini e i ‘buoni consigli’ di sinistra

Commenti

    Quante buffonate, nessuno di accorge delle altre guerre?

    A una malafiura non basta ‘na botta a’ vutti e ‘na botta o timpagnu. Infatti non può essere 1 a 1 e palla al centro se Salvini punta al 20 per cento e la fantomatica sinistra-sinistra all’1-1 e mezzo.

    Egregio dottore puglisi, normalmente sono d’accordo con lei, sull’ucraina invece dissento totalmente. Infatti io come tantissimi altri palermitani la penso come la “sinistra-sinistra” . Gli ucraini devono abbassare i toni, zelenski si deve dare una calmata e smetterla di polemizzare con il resto del mondo. Soprattutto considero un incentivo alla guerra inviare armi agli ucraini. È come inviare zucchero ai diabetici o regalare sigarette ad un malato di tumore. È una follia respinta dal 76 per cento degli italiano. Come sono assurde le sanzioni che affossano l’economia italiana.

    Salvini per tanti versi somiglia a Micciche’ nel senso che ha una visione politica chiara, in questo caso giustissima perché persegue la pace e non la guerra e non si ferma anche davanti agli ostacoli. Per questo si attira articoli faziosi di chi privilegia politici che non si espongono mai ma che si mantengono da 40 anni con le clientele e non invece con le opinioni, i fatti e la buona amministrazione. In altri termini ha carattere come Micciche’, non è un parassita come tanti altri politici spesso incensati che evito di nominare.

    Lì non sono come noi, hanno buona memoria! Soltanto uno sciacallo poteva speculare sulla guerra!

    caro matteo non ti capisco piu’,fai una cavolata dietro l’altra,preferisco dirottare i miei voti sulla meloni che si e’rivelata una con gli attributi

    anche se ha fatto la brutta figura, almeno lui si e’ prestato in aiuto ma la melone , berlusconi , la lepen sembrano spariti nel nulla , anche loro sostengono putin.

    Pensate alla benzina e alla luce che aumenta sempre di più ogni giorno per colpa delle scelte sbagliate dei ns. governanti presenti e passati.

    Nel panorama degli orrori barzellettistici riesce ad essere peggio di Di Maio e le sue gazzose….

    Io sostengo Fratelli d’Italia tuttavia se posso dare un consiglio agli amici leghisti è quello di cercarsi un nuovo segretario o quantomeno qualcuno che faccia meno gaffe. Essere quasi genero del potentissimo Denis Verdini non esime Matteo Salvini dal muoversi con discrezione o sotto traccia anche perchè ogni suo minimo errore, anche se fatto in buona fede, non sfugge minimamente alla stampa ed alle reti televisive della sinistra come La7 che solo ieri sera tra Tg La7 di Mentana e Di Martedì di Floris avrà trasmesso almeno una decina di volte il video con gli insulti che Salvini si è dovuto sorbire in Polonia sia dal sindaco di quella località che dagli immancabili giornalisti italiani presenti sul posto che gli hanno gridato del buffone, epiteti ai quali lui non ha signorilmente risposto…….

    guarda che anche la meloni ha condiviso le idee di putin , preferisce nascondersi dietro un dito x non fare brutte figure come salvini, ma guarda che e’ della stessa pasta. nazionalista contro l’euro, contro l’europa … una dittatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI