La giunta Orlando va in difesa: "Adesso sfiduciateci tutti" - Live Sicilia

La giunta Orlando va in difesa: “Adesso sfiduciateci tutti”

Commenti

    Di Dio ma non ti vergogni hai bloccato anche Ostello Bello..vattene da Palermo

    forzaaa mandateli a casa ve ne saremo grati,palermo non merita questi individui

    La giunta Orlando va in difesa: “Adesso sfiduciateci tutti”…….SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

    Dovreste essere Voi a sfiduciarVi. L’Europa ha dato al Comune di Palermo fior di milioni per ripristinare le strade, le fognature, l’illuminazione stradale, la pulizia stradale, gli ospedali e chi più ne ha più ne metta e voi che fate? NULLA!!!

    ma come nulla……le piste ciclabili…..hanno fatto le piste ciclabili

    Tra piste ciclabili e tram il traffico è decuplicato e l’aria è perennemente ammorbata dal particolato che esce dagli scarichi degli automezzi! Ma meglio la Savana!

    anzi aumentate la TARI

    Sfiduciate pure i commessi, fanno parte del sistema Poi deratizzazione del palazzo comunale.

    il prossimo passo sarà di dare fuoco alla città come Nerone, perchè la colpa era di altri.

    E va bene, sfiduciateli tutti. D’altronde già la città li ha sfiduciati.

    Cosa vi aspettate? Stiamo parlando di un cumulo di consiglieri comunali forniti di una notevole dose di ignoranza che si annacano per avere un po’ di visibilità
    Di chi parliamo? Di ferrandelli? Di gelarda? Di anello? O di Figiccia? Scherziamo? Rivogliamo cammarata? Purtroppo siamo in mano ad una manica di cose inutili terrorizzati dalla idea di dimissioni di Orlando ma che abbaiano tanto per farsi vedere. E’ questa l’unica verità. Certo i problemi ci sono, ma anche responsabilità dei cittadini (l’immondizia innanzitutto).
    Non vi illudete che tra questi quaquaraquà ci sia qualcuno in grado di amministrare: sono solo cialtroni che verrebbero bocciati pure all’esame di quinta elementare!

    Quindi seguendo il suo ragionamento, siccome non ce ne è uno da prendere ( ovviamente lo dice lei che se ne intende! ), dobbiamo rassegnarci a “vivere” in questa “favola” e visto che non siamo capaci di tenerci l’immondizia ( come la chiama lei ) in casa, ma siamo tanto cattivi da sbarazzarcene, siamo responsabili dello stato comatoso di questa città! Mah!

    con quale faccia questi hanno ancora il coraggio di uscire di casa ? basti solo pensare alle 1100 bare con salme accatastate alla spazzatura ai marciapiedi rotti alle buche ai tombini intasati al verde abbandonato…andatevi a nascondere..

    Che facce toste!!! Ma stavolta non funziona, la città ha capito e nn vuole più farsi prendere in giro.

    Si cita il decennio Cammarata . Una cosa mi è venuta i mente , ma qualcosa di quella
    esperienza è rimasta : un manufatto, la sistemazione della Cala , i palermitani di una
    certa età si ricorderanno del degrado di quell’area , oggi è un bel ritrovo dove si può
    passeggiare , ed ammirare il golfo . Ma voi quale manufatto restaurato consegnerete
    alla città ?

    Guarda che quell’opera è dell’ente porto, non el comune che in merito non ha fatto proprio nulla!

    La difesa della giunta e stata efficace..

    Ovvio che vanno in difesa del loro datore di lavoro, e lo fanno per tutelare il loro bel posticino di assessore lautamente retribuito, molto difficile lo facciano per passione civica o ideologia.
    D’altra parte tutti in città sanno che è una pessima amministrazione, non si vede cosa debbano difendere se non il loro portafoglio. Stessa cosa dicasi per i consiglieri, anche loro gridano alla sfiducia ma non la faranno mai, troppo importante quel gruzzolo dei gettoni di presenza, poi tengono famiglia…
    Questa squallida situazione, oramai allo sbando, con un sindaco anziano e immobile, in assenza di prese di posizioni partitiche porterà sempre di più la città verso lo sfascio

    Sfiducino il sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI