La guerra dei genitori | contro il tablet dei figli - Live Sicilia

La guerra dei genitori | contro il tablet dei figli

Commenti

    Tutta colpa di Adamo è Eva, ..l’Eden poteva rimanere un paradiso… invece ,andrà alla Rovina. grazie all’uomo.

    Dott. Tinaglia, noi non passavamo tutta la giornata coi fumetti in mano e i fumetti non ci facevano crescere imbecilli, anzi stimolavano la fantasia.

    Inoltre, probabilmente, se avessimo passato tutte le ore della nostra giornata col fumetto in mano non saremmo riusciti nella vita.

    Il problema non è il tablet, il problema è l’abuso che se ne può fare e il non riuscire più a distinguere il vero/reale dal virtuale con conseguente aumento del numero di persone che saranno solo carne da macello in mano a chi muove le leve della nostra società.

    E’ questa la battaglia che mi sento di combattere e combatto: per non far crescere un figlio totalmente sconnesso per quanto informaticamente connesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI