La 'guerra' e il patatrac Chinnici, cosa dice la pancia del Pd

La ‘guerra’ e il patatrac Chinnici, cosa dice la pancia del Pd

Commenti

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    La sostanziale scomparsa del Pd dalla scena politica non è la fine del mondo. È un partito che ormai da decenni non si capisce chi rappresenti e come. Non rappresenta più il lavoro e i lavoratori, l’uno e gli altri cancellati dal loro orizzonte. Non rappresenta i poveri (che non sono i fancazzisti divanisti e sconosciuti al fisco percettori di RdC) ma quelli che ogni mese prendono 1.200 euro di stipendio e lo consegnano al padrone di casa, al supermercato sotto casa, all’erario e alle finanziarie. Insomma: non c’è motivo per cui una persona per bene, che lavora e paga le tasse dovrebbe votare un partito così. Né c’è motivo per cui debba esistere un partito così.

    Si può discutere tutto, ma che Chinnici sia una persona seria non c’è dubbio.

    Se eravate di sinistra non mettevate gli uomini della goldman sachs al governo , nel partito ect… e se eravate davvero coraggiosi facevate qualcosa di serio contro il sistema saguto….lavateli dalla scena pubblica che ci fate più figura. Abbiamo bisogno di essere governati da italiani e da gente coraggiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI