"La nostra mafia non ha più coraggio": bufera sulla frase choc- Live Sicilia

Parole choc sulla mafia VIDEO| Bufera politica sulla Lega

Commenti

    Vabbè è della lega quindi non mi sorprende.. vergognoso.

    Penso solo ai familiari delle vittime di mafia, da cattolico spero che la leghista
    non provi mai sulla sua pelle l’immenso dolore della morte di un proprio caro per
    mano mafiosa.

    la toppa è peggiore del buco.
    intanto il “momento terribile” vissuto dalla Sicilia era quando l’italianissima mafia uccideva Falcone, Borsellino, Pio La Torre, Chinnici, Boris Giuliano e tutti gli altri nostri eroi. Di certo gli sbarchi di poveracci in cerca di un futuro migliore non sono “momento terribile”.
    Poi non c’è nessuna invasione!
    Infine la mafia è italianissima, è nata in Italia e i peggiori crimini li ha commessi in Italia. I nigeriani non sono minimamente paragonabili a Cosa nostra siciliana, ndrangheta, camorra, sacra corona unita….

    Solidarietà ai magistrati e ai familiari delle vittime giustamente indignati dalle frasi di questa leghista (già una meridionale che è leghista è quanto dire, poi dice pure queste cose…).
    Inoltre come si sentono quei per fortuna pochissimi familiari delle vittime che si sono avvicinati alla Lega di Salvini? Se ne vadano di corsa, non stiano un momento in più nel partito della maraventano!

    Giusto ma si dovrebbero indignare di più quando ci sono magistrati che fanno politica….

    con questa politica-guscio vuoto non si va da nessuna parte

    “E’ stata una frase infelice dettata dalla rabbia…”. Egregia, guardi che Louis Pasteur il vaccino contro la rabbia l’ha scoperto un bel po’ di anni fa. Provveda.

    Cervelli all’ ammasso. Basta questo e ogni commento è superfluo

    ma finiamola,ascoltando il video e’chiaro che non ha saputo esprimere il concetto e ha usato un italiano confuso,non mi sembra che era un plauso ai mafiosi ma ovviamente le sinistra che non sa come combattere la lega ne approfitta

    Complimenti, da come si arrampica sugli specchi si vede che lei è un praticante del free climbing. Dove si allena, in Val Padana o nel Varesotto?

    la frase è stata infelice ed anche il contesto in cui è stata detta, ma in fin dei conti non ha tanti torti, e cioè mentre lo stato si è dedicato anima e corpo alla Mafia Sicula contrastandola come si deve, niente ha fatto e fa per le NUOVE mafie che arrivano, come detto La Nigeriana, La tunisina etc etc, in sintesi queste mafie hanno trovato dei vuoti di potere a livello locale e si sono sostituiti ad essei, ecco perchè la cosiddetta Mafia non ha il coraggio nè gli uomini a contrastare questa penetrazione esterna di nuovi delinguenti ed anche piu’ feroci, cioè che fanno le autorità è un bene un contrasto alla Mafia, ma dovrebbero contrastarle tutte non essere selettivi e cioè solo con quella locale, bensi’ con tutte le forme di delinguenza, altrimenti che senso ha toglierne una e lasciare penetrarne altre? bisogna contrastarle tutte le MAFIE.

    Abbia almeno il decoro di tacere e, nel frattempo, mediti, ex multis, sulle dichiarazioni sdegnate di Maria Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI