"La mia auto presa da un petardo con me dentro, sono vivo per miracolo"

“La mia auto presa da un petardo con me dentro, sono vivo per miracolo”

petardo
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Gente che gente.

    Che si faccia una legge severissima che vieti categoricamente il divieto di qualsiasi petardo o fuoco d’artificio e l’uso di armi. Divieto di vendita in assoluto di petardi o altro conformi o non conformi. Che si metta fine in modo categorico a queste manifestazioni incivili e sciocche che causano morti e feriti ogni fine anno. Basta a queste forme di festeggiamenti arcaiche, stupide e molto pericolose. Che vengano messe fuori legge e che sia vietato farne uso. Si usino le telecamere in ogni luogo, la barbarie non è più accettabile. Sparare fuochi d’artificio è una tradizione stupida ed è una manifestazione di violenza inutile e gratuita totalmente priva di senso di motivazione e di significato. Basta!!!

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ne ha dette tante Luca Sbardella su Schifani che da tempo avevamo capito il suo pensiero: “Schifani? Preferirei di no”, ecco perché fa un po' sorridere quel “se il candidato del centrodestra non dovesse essere Renato Schifani non è scontato che il sostituto sia di Forza Italia”. È possibile che i Fratelli d'Italia, inseguendo i Guinness, mirino soltanto a raggiungere la fine della legislatura e poi piazzare, come dice Sbardella, un loro uomo o una loro donna alla presidenza della Regione. E Carolina Varchi? Intanto può scendere in campo a breve, dicendo, come ogni anno, la sua sul Pride palermitano. Vedremo se s'accontenta.

Se volete bene alla citta' non candidatevi non sapete fare nulla, la citta' e' distrutta non funziona niente e' inutile insistere. Se volete bene Palermo e i palermitani cercate un sindaco del nord dove funziona tutto per benino e lo portate a Palermo voi non siete capaci.

invece di pensare alla rotazione del personale è bene che il Presidente del Consorzio ponga la parola fine a tutti i lavori di adeguamento delle autostrade siciliane iniziando dalla autostrada Palermo Catania Messina e finendo alla Palermo Mazzara del Vallo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI