La movida a Palermo, controlli e raffica di multe per tredicimila euro

La movida a Palermo, controlli e raffica di multe per tredicimila euro

Commenti

    Ma come mai a PIAZZETTA BAGNASCO, nel pieno Centro di Palermo, non viene a controllare nessuno, specialmente il lunedì sera, il venerdi, il sabato e la domenica, sempre di sera? Specialmente un locale mette musica assordante facendo concerti il Lunedì sera ed il Sabato sera. Per i residenti che svolgono lavori normali e che la mattina si devono alzare per andare a lavorare e diventato praticamente impossibile dormire. Per non parlare di quello che si trova a terra. Si confida in un intervento delle Forze dell’Ordine. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non basta un tribunale, in politica conta la politica. Dopo i no, tutti di (centro)destra, all'agibilità politica della “pensata” cuffariana, stile(?) vecchia Dc, per le europee, Cuffaro appare appesantito. Non si muove con agilità fra i soliti vecchi amici e quelli nuovi. Movimento, movimento! Un viaggio in Burundi, solo andata, per smaltire le tossine può bastare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI