Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
bravo diego e manuele ottimo racconto molto veritiero
Per me Diego Cammarata non è stato un sindaco palermitano che passerà agli annali come il non plus ultra fra i sindaci di Palermo ne nemmeno si avvicina al mio credo politico ma in questo caso non posso fare altro che convenire sul suo ragionamento in merito alla terribile organizzazione criminale che invade di rifiuti la città di Palermo
Bravo Cammarata .Quando una cosa ad un amministratore ubblico non torna per sue inefficienze basta denunciare i marziani e tutto è a posto.
Bravo Cammarata adesso tocca alla magistratura fare luce su quanto denunciato dal comandante Marchese Orlando la sa troppo lunga farebbe bene ad abdicare e lasciare libera la città di Palermo che merita di più
Ma nel merito, da Sindaco, che ha fatto vossia? On al schiacciante maggioranza che aveva? Così, per saperne parlare, visto che ebbe anche il mio di voto ……
Il sindaco Orlando sta riuscendo a far rimpiangere pure Cammarata. L’ironica lettera dell’ex sindaco mette in evidenza non solo l’arrogante incapacità del sindaco Orlando ma anche il fatto che , in consiglio comunale, non esiste un opposizione decente.
Concordo. I palermitani hanno capito.
Certo con orlando la sporcizia è aumentata a dismisura ma neanche con cammarata la città brillava anzi…
Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Cammarata capisco l’acredine nei confronti di Orlando ma proprio tu dovresti fare silenzio visto la gestione fallimentare Amia della tua sindacatura… Direi “MOLLA”.
Quando si vuole parlare male a tutti i costi. Io non ricordo tanta munnizza nelle due volte di sindacatura di Cammarata.
Esiste, se vuoi, un elenco di ciò che ha fatto. Un esempio? il castello della Zisa, che ollando se lo accreditato come opera sua, quando sapeva benissimo che non era cosi.
Anche Orlando tiene una maggiorana schiacciante al consiglio eppure ha fatto flop.
A Palermo non è mai esistita opposizione decente.
Senti chi parla di gestione fallimentare, l’elettore di Orlando…
On. Cammarata, oggi Forza Italia di fatto fa parte della maggioranza del Sindaco. Speice il carissimo G.T.
La RAP non si tocca! Orlando ha sempre denunciato (a parole) l’inefficienza della dirigenza,il malcostume e gli atti delinquenziali tollerati dai vertici della società ,che si sono avvicendati negli anni, la gestione approssimativa dei bilanci, la mancanza di un management serio e che non si fa intimidire da pressioni sia interne che esterne!
DIPENDE DA LUI INVERTIRE LA ROTTA! VEDREMO COSA SUCCEDERA’ IN QUESTI MESI !
Ma invece di criticare l’operato dell’ex sindaco cammarata perché non esprimete pareri su quello che ha scritto che è sacrosanto e verissimo? Orlando e i suoi scudieri Giambrone e Catania non hanno avuto scrupoli a togliere gente per bene solo per mostrarsi operativi al cospetto dei giudici. Non basta esserlo dopo le denunce. Si devono fare prima le cose. Quanto al sindaco Orlando, che è noto vedere criminalità ovunque, posso solo notare che nonostante i disastri degli ultimi tempi risulta il sindaco meno indagato di tutti i tempi. Sarà perché qualcuno se lo aspetta già come componente del CSM? Solo la notizia uscita anni fa ha prodotto i suoi risultati.