La nave Alan Kurdi salva 32 libici | Orlando: "Pronti ad accoglierli" - Live Sicilia

La nave Alan Kurdi salva 32 libici | Orlando: “Pronti ad accoglierli”

Commenti

    Bravo Orlando accoglilili in sostituzione di 15000 palermitani che sono scappati.

    Portateli a casa.

    Questo cerca sempre pubblicità. Palermitani assenti, indifferenti, menefreghisti.

    Ma quanto è buono lui

    La Rap ha quattro giorni che non ritira l.immondizia e lui si preoccupa solo dei migranti .Palermo città abbandonata

    HOLLANDO – tanto lo sai che vanno da altre PARTI….. MATTACCHIONE…..

    i palermitani non possono protestare , sono impegnati per il capodanno, forse in primavera? in estate si va a mare, eppoi cè cavuruuuu!!!

    A te invece la casa te la dovrebbero togliere e lasciarti per strada. Poi vediamo come continui a fare lo splendido online.

    Secondo me per il suo indefesso impegno a favore dei migranti meriterebbe un incarico , in virtù della sua esperienza che ha portato Palermo ad essere conosciuta in tutto il mondo come la culla dell accoglienza, meriterebbe un incarico permesso le nazioni uniti magari presso Unesco, certo se fra una dichiarazione di accoglienza e un conferimento di cittadinanza onoraria magari ogni tanto quando trova un ritaglino di tempo si occupasse di qualche marciapiede da rifare o buca nelle strade o striscia pedonale sbiadita se non scomparsa non farebbe male ma pazienza non si può avere tutto dalla vita

    opterei per invece per qualcosa di grandioso, di costruire qualcosa simile al Taj Mahal per farne la sua dimora ed onorarlo noi e tutti i visitatori.

    Carissimo sindaco ho 4 persone che dormono sotto il porticato della chiesa vis Franz Listz Palermo vedi di sistemare pure loro e se è possibile loro sono lì da almeno due anni spero che tu possa prendere in considerazione pure loro che sono palermitani grazie

    E tu che ti qualifichi come beddamatri e che accusi gli altri di fare gli splendidi online ma fai altrettanto, quanti ne stai accogliendo a casa tua?

    Il tanto chiaccherato Salvini la cui politica, a scanso di equivoci, non ho mai condiviso una cosa giusta l’aveva detta: il Sig. Orlando dovrebbe pensare esclusivamente a fare il Sindaco a Palermo cioè il ruolo che”sulla carta” dovrebbe svolgere e che non contempla il doversi occupare di migranti, sbarchi, ong, porti, etc….

    orlando portali a casa tua. un palermitano

    Scommettiamo che questi “egregi” commentatori con il livore contro esseri umani migranti hanno a casa il presepe (con la Sacra Famiglia che era migrante, tanto per ricordarlo), sono stati a Messa la notte di Natale, si sono scambiati in questi giorni gli auguri di Buon Natale e credono anche al Paradiso?

    Ed io, al contrario, scommetto che quelli come te che si ergono a paladini di solidarietà, invece di portare cibo ed aiuti a queste persone la notte ed il giorno di Natale se ne stanno in casa al calduccio e riempendosi bene la pancia!!!!

    Forse sei tu senza peccato che scagli la prima pietra

    Sono dei poveri disgraziati , che fuggono dalle loro terre , ci sono dei bambini, che
    dovrebbero essere accolti , come figli nostri , guardiamoli negli occhi , poi , sfido
    chiunque a lasciarli in mare. Ma da nessuna parte leggo o sento parole di sdegno
    verso quelle nazioni causa di questo eccidio , no , per equilibrio politico , si tace ,
    così siamo complici .E di questo dovremmo vergognarci , anche come semplici
    cittadini .

    Marcello per me vinci facile io mi preoccupo tantissimo quando qualcuno si erge a paladino degli oppressi e potatore di buoni sentimenti

    Caro info non ti allargare una poltrona Unesco basta e avanza

    vedo con piacere i Pollici capoverso, avete compreso che per quanto bello il Taj Mahal è pur sempre una tomba.

    Ma tutti questi buonista perché non li ospitano a casa loro?

    Abramo,non andare oltre altrimenti verrai etichettato,dai falsi buonisti,come razzista.

    Accogli, accogli….. ma la munnizza, quando la raccogli?

    marcello, io la mia parte la faccio e non la devo venire a dire a te, mentre i sodali della disumanità, da quello che scrivete vi siete già qualificati, e come!!!

    Città definitivamente FINITA!!!!!

    IL VIMINALE AVVERTE FUGA FOREIGN FIGHTERS DALLA LIBIA MA NOI ACCOGLIAMO SENZA CONTROLLARE E SENZA RIMANDARE INDIETRO CHI NON HA DIRITTO A CHIEDERE ASILO POLITICO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI