La notte dell'Ars in cui vince la paura, il lockdown "arriverà"

La notte dell’Ars in cui vince la paura, il lockdown “prima o poi arriverà”

Commenti

    consiglio a media e politici di leggere la great barrington declaration, curiosamente poco pubblicizzata, Un manifesto scientifico firmato da migliaia di medici e professori universitari del mondo che testimonia la inutilità dei lockdown… una scala vista dal basso appare in salita, dall’alto in discesa.

    Ed io ti consiglio di tenertela per te questa “dichiarazione” ed altre consimili. Nel frattempo informati su quale rivista scientifica sottoposta a referees è stata pubblicata.

    Ok il virus esiste, bisogna decidere solo di che morte morire,di covid,o di fame

    Di fame c’è la Caritas, quindi tranquillo

    anziché perdere tempo in sedute fiume, il signor Presidente della Regione Siciliana, emani una ordinanza e poi pensi a fare la legge.
    L’ordinanza sarà sicuramente impugnata dal governo romano, ma dovrà farlo anche con quelle emanate dai governatori di altre regioni e ci vorrà tempo, nel frattempo sarà immediatamente applicata in Sicilia. poi si vedrà!!!!!!!!!!!

    dall’ARS mi aspettavo una discussione basata sul documento firmato dal 100 scienziati.
    Siamo sicuri che l’aria condizionata utilizzata diffusamente non sia coinvolta nella diffusione del contagio?

    Pure io penso che il virus si diffonda x via aerea e non ce lo dicano

    Condivido. Inoltre mi aspettavo una ulteriore discussione e confronto basata sul documento redatto nella città great barrington e controfirmato da 12.000 professori universitari e da 35.000 medici di tutto il mondo.

    Professano unità, compattezza x affrontare la pandemia e poi attaccano ignobilmente Musumeci. PD politicamente inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI