La rapina e la fuga sui tetti| Un arresto per il colpo da "Fortè" - Live Sicilia

La rapina e la fuga sui tetti| Un arresto per il colpo da “Fortè”

Carmelo Giorgio, 23 anni, è finito in manette per la rapina del 25 agosto ai danni del supermercato di corso dei Mille. In base a quanto accertato dai poliziotti aveva agito con un complice. Quest'ultimo è stato arrestato il giorno stesso del colpo.

Palermo, zona Brancaccio
di
1 min di lettura

PALERMO – Finisce in manette anche il secondo rapinatore che lo scorso 25 agosto, insieme ad un complice già arrestato, avrebbe messo a segno un colpo al supermecato “Fortè” di corso dei Mille. Si tratta di Carmelo Giorgio, 23enne di via del Bassotto, che quel pomeriggio avrebbe agito con il volto coperto da una calzamaglia e, dopo avere minacciato i dipendenti sarebbe scappato portando via il registratore di cassa. Al suo interno c’erano circa 370 euro.

Con il cassetto in mano Giorgio e il complice si erano dati alla fuga rifugiandosi nelle strade limitrofe. In quel momento aveva preso vita l’inseguimento da parte della polizia che già stava controllando la zona nell’orario considerato più a rischio per gli esercizi commerciali.

Uno dei due era così stato bloccato, ma il 23enne era riuscito a farla franca, scappando addirittura per i tetti delle palazzine della zona di Brancaccio. Ieri poliziotti del commissariato Brancaccio l’hanno rintracciato dopo lunghe e serrate indagini che hanno condotto al ragazzo, riconosciuto dagli agenti che lo avevano inseguito e dalle vittime.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI