La strage a Casteldaccia un anno fa| "Mia figlia, unico motivo di vita" - Live Sicilia

La strage a Casteldaccia un anno fa| “Mia figlia, unico motivo di vita”

Commenti

    Non ti conosco…sono marito e padre come te…ti sono vicino e ti ammiro perché hai la forza di andare avanti…si sapeva che le istituzioni dopo le solite c…te ti lasciassero solo…vai avanti grande uomo hai una figlia da portare avanti ed in lei rivivranno gli altri tuoi cari…un abbraccio

    Grande forza e grande coraggio. Prendi per mano tua figlia e non mollare mai. Loro da lassù ti guideranno.

    Onestà e coerenza prima di tutto!! Bisogna denunciare i delinquenti !! anche se sono amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI