"Processo" di beatificazione - Salvini torna al centro della scena

La “vetrina” del processo| Salvini si riprende la scena

Commenti

    ma veramente oggi i manifestanti pro Salvini erano una ventina, mentre i manifestanti antileghisti erano 500 secondo la versione ufficiale (che normalmente sottostima le presenze in piazza). Vedendo perà video e foto, i manifestanti antileghisti erano migliaia!

    E’ stato un flop di immagine e di numeri per Salvini. Città assediata e zona rossa per proteggerlo dalla folla che contestava, migliaia di manifestanti antileghisti, poche decine di manifestanti proSalvini….
    E’ finita l’era di Salvini e Catania ne certifica la crisi totale.

    Poi i telegiornali hanno giustamente anteposto le notizie su alluvione nel nord italia e record di casi di covid alle notizie su Salvini.
    Infine, alle regionali il grande sconfitto è proprio Salvini! nelle regioni dove si è votato la lega ha preso il 20 per cento in meno rispetto alle europee (dal 33% al 13% in un solo anno). Ha perso come partito e coalizione in toscana, puglia e campania. la lega ha perso come partito anche in regioni dove il centrodestra ha vinto (liguria e marche).

    Ma se tutto era liscio e scontato come sostenuto da Salvini e dalla procura di catania, come mai il capitone non è stato prosciolto subito già in questa udienza?

    perchè è usanza rimandare nei tribunali, specie alla prima udienza per dire è un acquisizione atti niente di piu’, alla prossima udienza decideranno o di rimandare ulteriormente o finire la farsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI