"L'addio di Lantieri non mi stupisce | Crisafulli chieda scusa" - Live Sicilia

“L’addio di Lantieri non mi stupisce | Crisafulli chieda scusa”

Commenti

    Quando finalmente si decideranno a modificare la legge prevedendo che Il deputato eletto che cambia casacca deve dimettersi Allora sarà tutto più chiaro la lantieri davvero non è una sorpresa cambia Come cambia il vento

    Tra Enna e Mussomeli dalla Sicilia il ris…catto del PD

    IL PASSO DOVREBBE LIBERARLO TUTTA UNA INTERA CLASSE DIRIGENTE PER IL FALLIMENTO ELETTORALE E POLITICO DEL PD.L’EX ONOREVOLE ,A CUI DUOLE LA MANCATA ELEZIONE A SCAPITO DELLA LANTIERI,DOVREBBE ANCHE PERO’ RICORDARE CHE DI QUESTO GRUPPO DIRIGENTE LUI NE FA’ E NE HA FATTO INTEGRALMENTE PARTE, SPECIALMENTE IN APPOGGIO AL PESSIMO,SQUALLIDO E NOCIVO GOVERNO CROCETTA.
    LANTIERI,COME SAMMARTINO,SUDANO,FIORENZA O LA FIGLIA DI CARDINALE SONO IL FRUTTO,CHE E’ PIACIUTO ANCHE ALL’EX ONOREVOLE,DELLA PROGRESSIVA DISTRUZIONE DI UN PARTITO E DI UNA IDENTITA’ ED ADESSO,A FERITA APERTA,NON SI PUO RECRIMINARE NEI CONFRONTI DI CHI COMUNQUE E’ STATO FUNZIONALE ALL’ACCAPARRAMENTO DI VOTI SENZA AVERNE AL TEMPO SOLLEVATO UN PROBLEMA DI OPPORTUNITA’ E DI PERCORSO POLITICO COERENTE.
    IL MIO “TUTTI A CASA” NON E’ DETTATO DA MERO QUALUNQUISMO,MA DA UNA ESIGENZA DI SOPRAVVIVENZA.E’ IL PD IN AGONIA, CHE URLA DISPERATAMENTE AIUTO, CHE VI CHIEDE DI ANDARE VIA.

    Aveva ragione Lillo Speziale….Non averlo ascoltato è stato un errore….Si manciaru un partito ma quello che è peggio hanno rovinato tutto l’arco costituzionale…la politica liberal-risorgimental-riformista(non si sa di cosa)…ha colpito ancora. Insomma…murì u cani. Ora prepariamoci alla 4 legislatura con Forza Italia….

    Che giudizio dare ad una politicante che passa da un partito ad un altro e saltella come una grilla? Non comment

    …tra l’altro, anche l’uscente non rieletto, ha un passato politico che ha molto poco a che fare col PD…

    SPEZIALE MERITA L’ONORE DELLE ARMI,MA POI BASTA!!!!BASTA CON TUTTA UNA CLASSE DIRIGENTE VECCHIA NELLA TESTA O GIOVANE ALL’ANAGRAFE ,MA FUORI DAL MONDO, COME FARAONE E TUTTA LA BANDA DEI GIOVANI LANCIERI SENZA LANCIA E SENZA IDEE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI