Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
In che mani siamo!
Condivido. Avete perso il nulla!!
All’onorevole Calderone facciamo presente che già a Palermo Forza Italia sta scomparendo e che, con la fuoriuscita di Totò Lentini lo zero periodico è assicurato!
Pensi piuttosto a chi lo ha fatto eleggere a Messina e poi gli ha girato la faccia!
Complimenti per come ha diretto il gruppo creando una continua emorragia di voti!
Al di là della brevissima apparizione da comparsa, ricorderemo Lentini più per le sue richieste che per le sue proposte.
Una dichiarazione del genere, fossi in Lentini non uscirei più di casa per la vergogna.
Intanto caro onorevole il gruppo di forza Italia si assottiglia e questo è un dato di fatto. In termini elettorali credo che state scendendo molto in basso; c’è sempre la stessa classe dirigente da una vita.
Quindi invece di parlare di Lentini che tutti conosciamo per i suoi voli pindarici parli di cosa bisogna fare per rilanciare il partito.
di costruttivo pero’ di certo poteva farla, ritornare davvero a svolgere le vecchie mansioni come dipendente alla Regione Siciliana, con le carenze di personale che ha uno della sua levatura ci manca proprio.
Oh che perdita.
Quando non si hanno argomenti validi si passa all’insulto.
Speriamo che il presidente Berlusconi chiuda presto questa esperienza politica prima che i cocci rimasti con i loro spigoli non facciano del male a loro stessi ed offuschino la grande idea berlusconiana di libertà liberismo e democrazia
IL NULLA E’ CIO’ CHE RIMANE DI FORZA ITALIA E DELL’ERA BERNASCONI
Beh io non mi preoccuperei di questa uscita da forza Italia dato che alle prossime elezioni non ci sarà più forza Italia un partito inutile come gli altri e più degli altri
Dal nulla si produce nulla. Ecco i finti moderati liberali trasformati in sovranisti.
Forza Italia è in continua decadenza perché sono sempre le stesse faccio dal 94 ad oggi senza alcun rinnovamento e senza idee innovative, partito oramai obsoleto come il suo fondatore. Il fuggi fuggi è dettato anche da alcune scelte operate da MICCICHE’ che è sempre stato uno che ha diviso e mai unito le varie anime del partito (guardate cosa è successo alle europee che se non ci fosse stato Saverio Romano a salvare la barca..). Certamente LENTINI non è una perdita così forte però il problema è sempre MICCICHE che ha favorito la candidatura di Milazzo alle europee e dal un lato ha fatto danno su Catania e dall’altro Forza Italia ha un deputato regionale in meno, è mai possibile che uno come BERLUSCONI non si renda conto dei danni che questo continua a fare al partito?