L'addio di Lentini a Forza Italia |Calderone: "Una comparsa" - Live Sicilia

L’addio di Lentini a Forza Italia |Calderone: “Una comparsa”

Commenti

    In che mani siamo!

    Condivido. Avete perso il nulla!!

    All’onorevole Calderone facciamo presente che già a Palermo Forza Italia sta scomparendo e che, con la fuoriuscita di Totò Lentini lo zero periodico è assicurato!
    Pensi piuttosto a chi lo ha fatto eleggere a Messina e poi gli ha girato la faccia!
    Complimenti per come ha diretto il gruppo creando una continua emorragia di voti!

    Al di là della brevissima apparizione da comparsa, ricorderemo Lentini più per le sue richieste che per le sue proposte.
    Una dichiarazione del genere, fossi in Lentini non uscirei più di casa per la vergogna.

    Intanto caro onorevole il gruppo di forza Italia si assottiglia e questo è un dato di fatto. In termini elettorali credo che state scendendo molto in basso; c’è sempre la stessa classe dirigente da una vita.
    Quindi invece di parlare di Lentini che tutti conosciamo per i suoi voli pindarici parli di cosa bisogna fare per rilanciare il partito.

    di costruttivo pero’ di certo poteva farla, ritornare davvero a svolgere le vecchie mansioni come dipendente alla Regione Siciliana, con le carenze di personale che ha uno della sua levatura ci manca proprio.

    Quando non si hanno argomenti validi si passa all’insulto.
    Speriamo che il presidente Berlusconi chiuda presto questa esperienza politica prima che i cocci rimasti con i loro spigoli non facciano del male a loro stessi ed offuschino la grande idea berlusconiana di libertà liberismo e democrazia

    IL NULLA E’ CIO’ CHE RIMANE DI FORZA ITALIA E DELL’ERA BERNASCONI

    Beh io non mi preoccuperei di questa uscita da forza Italia dato che alle prossime elezioni non ci sarà più forza Italia un partito inutile come gli altri e più degli altri

    Dal nulla si produce nulla. Ecco i finti moderati liberali trasformati in sovranisti.

    Forza Italia è in continua decadenza perché sono sempre le stesse faccio dal 94 ad oggi senza alcun rinnovamento e senza idee innovative, partito oramai obsoleto come il suo fondatore. Il fuggi fuggi è dettato anche da alcune scelte operate da MICCICHE’ che è sempre stato uno che ha diviso e mai unito le varie anime del partito (guardate cosa è successo alle europee che se non ci fosse stato Saverio Romano a salvare la barca..). Certamente LENTINI non è una perdita così forte però il problema è sempre MICCICHE che ha favorito la candidatura di Milazzo alle europee e dal un lato ha fatto danno su Catania e dall’altro Forza Italia ha un deputato regionale in meno, è mai possibile che uno come BERLUSCONI non si renda conto dei danni che questo continua a fare al partito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI