Palermo, Lagalla: "Entro l'anno fine dell'emergenza cimiteriale" - Live Sicilia

Palermo, Lagalla: “Entro l’anno fine dell’emergenza cimiteriale”

Commenti

    A parte il forno crematorio che, non trovandoci in Cina, dovrebbe essere utilizzato su specifica richiesta dei parenti del defunto è stato individuato ai Rotoli lo spazio dove dovranno essere inumati i nostri 1100 concittadini passati a miglior vita?

    Traduco dal dialetto : ” Me lo sono già visto questo film ” !!!

    Parole parole parole!!!!!!!!!!!

    Leoluca Orlando per quello che ha combinato ai Rotoli non ha pagato nulla ,perche’ e’ normale lasciare 1200 bare sotto i gazebi ? chi lo ha protetto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.

Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI