Lagalla: "Il 2024 porterà una città migliore. Non facciamoci del male"

Lagalla: “Il 2024 porterà una città migliore. Non facciamoci del male”

Commenti

    La città piena di spazzatura, soprattutto nelle zone meno centrali è il primo sintomo dell’incapacità di amministrare, facciamola finita con la propaganda!! Ogni settimana le ruspe sotto casa sono una vergogna e non è vero che il Comune non può fare nulla. E’ facile intervenire con atti di emergenza quando si deve risolvere strutturalmente il problema allora si che ci vuole capacità. Facciamo pagare la TARI a tutti e poi organizziamo tutto il servizio. Ma questo è difficile da gestire con gli interessi che ci sono in ballo. Non prendete più in giro i cittadini per favore.

    Una città migliore? Con lei……ma la finisca!!!!
    E pure scherza su una cosa gravissima come il signor milazzo………..

    Mi fanno solo ridere, solo solo la delinquenza.

    lagalla vive sulla luna se pensa a una citta migliore con questa amministrazione comunale semmai e gia migliore per loro con gli aumenti di stipendio che si sono fatti. MA LA FINISCA SINDACO

    Sig. Sindaco la RAP va chiusa e privatizzare il servizio! Tu pulisci io ti pago. Nella RAP c’è un “capitale umano”…………..beh lasciamo perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI