Lagalla: "Volontà positiva, sceglieranno i segretari dei partiti" - Live Sicilia

Lagalla: “Volontà positiva, ora parola ai leader dei partiti, grazie a Fi”

Commenti

    Già questo dih. Parte vol piedesbagliayo ringraziando solo forza italia/,micciche. Come se gli altri pur più piccoli ma più seri non esistessero

    Sembra che Micciche’ abbia perso su tutta la linea. “O Cascio o morte” è naufragato sotto i colpi del realismo e la prova di forza che ha tentato fino all’ultimo si è rivelato un bluff. Avrebbe rischiato di arrivare terzo nella consultazione elettorale facendo naufragare anche F.I. nella sua ossessione antimeloniana.
    Ora si torni a parlare di programmi e progetti per fare risorgere Palermo dopo i disastri di Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI