E l'agenzia pagò la vittoria | dei rossoazzurri - Live Sicilia

E l’agenzia pagò la vittoria | dei rossoazzurri

Per l'irlandese Paddy Power il Catania ha battuto la Juve. Ecco perchè riconoscerà come vincenti quelle schedine che hanno indicato l'1 o il pareggio.

"Giusto rimborsare"
di
1 min di lettura

ROMA – Quanto accaduto nel corso di Catania-Juventus ha ripercussioni anche oltre i confini nazionali. Il bookmaker irlandese Paddy Power, ad esempio, ha deciso di pagare come vincenti tutte quelle scommesse che davano il Catania vittorioso nella sfida di oggi pomeriggio al Massimino. Una sorta di giustizia compensativa che prende il nome di “Justice Payout” e che vedrà riconoscere come vincenti, ovviamente anche in Italia, tutte quelle schedine che riportavano non solo l’1 ma anche il risultato di pareggio. “Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare”, questo il messaggio del bookmaker che aveva già applicato il codice di giustizia in una gara di Premier League.

La Paddy Power ha ottenuto la licenza scommessa sul territorio italiano solo lo scorso mese di maggio: fosse stato solo un pò di tempo prima, lo stesso principio sarebbe stato quasi certamente applicato anche al gol fantasma di Muntari dello scorso campionato siglato (ma non visto) anche in quel caso contro la Juventus.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI