L'annuncio ufficiale: il giudice Rosario Livatino sarà beato - Live Sicilia

L’annuncio ufficiale: il giudice Rosario Livatino sarà beato

Commenti

    Veramente ritengo che lo meriti tanto. Finalmente una scelta vicina alla società. Contentissimo anche se avrebbe dovuto vivere la sua vita dando un contributo fondamentale. Che tristezza…

    Tutto cio è ridicolo.

    Gentile Nevilia probabilmente documentandosi avrebbe meno remore:
    Proclamati santi anche i messicani Cristoforo, Antonio e Giovanni, adolescenti protomartiri del Messico nel 1527 e 1529, lo spagnolo Faustino Míguez (1831-1925), sacerdote professo dell’Ordine degli Scolopi e fondatore della Congregazione delle Suore Calasanziane Figlie della Divina Pastora. E infine l’italiano Angelo d’Acri, sacerdote calabrese professo.
    Su Livatino non c’è dubbio che sia stato un martire e condotto una vita pia sicuramente più comprensibile per la vicinanza alla nostra società .

    Era ora… troppo spesso dimenticato per il protagonismo e le carriere altri….un vero uomo, onesto ed umile. Chissà cosa ne penserebbe di certi professionisti dell’antimafia. Riposa in pace ,esempio per tutti.

    spero che il giudice Livatino e gli altri martiri siano luce e riferimento per i nostri giovani e le generazioni future, per una esistenza bella, libera, pulita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI