L'Antimafia e il "sistema Montante" | "Regione asservita militarmente" - Live Sicilia

L’Antimafia e il “sistema Montante” | “Regione asservita militarmente”

Commenti

    Chi ha creduto veramente nell’ antimafia e” mortificato.
    Un pensiero doveroso alle tante vittime che si sono immolate , quella la vera antimafia.

    Come per incanto non si parla più di tale Lumia…..

    che nel frattempo e silenziosamente si defila….

    Una domanda: ma tutto quello che l’antimafia scopre nelle suei indagini a cosa serve? a impiegare politici nullafacenti in quache cosa?

    Ma scusate lui non faceva parte di quella Commissione Antimafia Nazionale, presieduta da Rosi Bindi, che enfatizzò il sistema Saguto come un modello da esportare? Non mi pare che disse cose contrarie, anzi! La coerenza di quest’uomo è davvero inverosimile, però il problema per lui è la massoneria o altre associazioni regolari … o forse la coerenza è più
    un’aderenza alla poltrona …

    Bene alla luce di questi fatti oramai definitivamente accertati, qualcuno pagherà qualcosa? o alla fine se ne parlerà cosi per tanto tempo fino a che tutto cadrà nel dimenticatoio?

    Adesso invece tutto bene? Improvvisamente sono tutti diventati buoni e bravi e non c’è un asservimento militare?

    Chi era il braccio operativo ?chi decideva sulla sorte dei dirigenti? A chi riferivano tutti i dirigenti generali?chi era a capo del cosiddetto cerchio magico?chi………………?????

    Fava, ma ti sei accorto o no che chi ti siede accanto (nella foto) faceva parte del governo Crocetta che “eseguiva…”?

    E Lumia? Quel simpaticone “antimafia”?

    Sempre e soltanto parole,il risultato dell’indagine antimafia condotta da Claudio Fava,quarta caso proprio in questo momento. Indagine superficiale,a senso unico molto parziale. Insomma una rimonta di mafia per liberarsi dell’amtimacia di Montante che aveva ripulito la Sicilia.Perche’ nessuna voce contraria e’ stata ascoltata? Perché non una porola sulla magistratura corrotta ?

    Perché non avete tenuto conto della marcia indietro vergognosa di Cicero che,dopo essere stato un pezzo da novanta dell’antimafia di Montante,sabato scorso e’ rimasto in mutande davanti ai giudici ci di Caltanissetta dove ha dovuto ritrattare tutte le accuse contro l’ex presidente di Confindustria Sicilia riconoscendo di aver detto il falso e di essere stato un ingrato ?

    micciche’ perde un’altra occasione per tacere e non far ridere i siciliani!!!!!

    Da siciliano emigrato ma aggiornato sulle vicissitudini della mia terra, posso solo dire che i vari pupi della commissione antimafia non potevano fare che applaudire e votare all’umanità…. sinnò che cosa ci stanno a fare? però siddia che non c’è nessuna che sappia dare prospettive per cambiare la realtà economica e sociale in Sicilia. Un’associazione industriale che aspetta solo commesse pubbliche per sopravvivere. Cosa cambia rispetto alle varie consorterie criminali? Semplicemente perchè sono associate ad associazioni nazionali italiane, e pertanto accesso agli organi deputati alla suddivisione delle risorse pecunarie.
    Poi in Sicilia tutti bravi a kurriri ppi pigghiarisi a seggia… quando ci sono le elezioni…. poi tempo a tempo. Tanto loro non devono decidere niente, tutto assegnato,5 anni di lauti compensi, pensione assicurata e trasemu e niscemu unni-è-gghiè, tanti i picciuli arrivanu ppi nuatri. E la megghiu giuventù si nni và. Sunnu kuntenti perchè sono voti che avrebbero potuto defenestrare i falliti della politica siciliana…. non c’è nessuno che si salva… a cominciare dai due presidenti sciarriati. Ci vogliono ben altro che i gilet gialli

    perchè non chiede copia della relazione? magari trova le risposte avvocato

    Attenzione a chi predica bene ma razzola male.dai NS deputati ad oggi solo cattivi esempi, corruzione, malaffare, scandali per voti e piccioli e quanto di peggio ci si poteva aspettare.speriamo in un futuro migliore, ricorrere alla magistratura se in presenza di trasparenza e legalità nella PA sarebbe superfluo.

    La sanità ci siete dimenticati…

    Nessuno parla di quella vergognosa epurazione, alle attività produttive nel 2013, dei dirigenti che, con schiena dritta, affrontarono quel comitato d’affari, pagandone le conseguenze…

    Siamo sempre in attesa di sapere cosa pensa l’on. Lumia! Dov’è finito questo grande statista, che tutto il mondo ci invidia?! Mi piacerebbe, visto che è così immacolato, che si candidasse, però con il sistema delle preferenze. Così per curiosità. Forse, non lo voterebbe nemmeno Crocetta!

    Ma che parla Micciché? ?
    Se è grazie al giochino messo in campo chissà da quale mente eccelsa, che è grazie a Lui che Crocetta è stato eletto!
    E Lumia che fa parte della stessa commissione?
    È come se controllato e controllori fossero unica cosa…. mah!!

    ……..non solo potrebbe ogni tanto avere il bun senso di tacere, ma custodisce gelosamente al suo fianco la patrizietta.

    Non ho ben capito: hanno usato metodi militari per ottenere posti di rilievo? Quindi armi e simili? Ovviamente sono ironico , eh.

    Restiamo in fiduciosa attesa che la magistratura accenda le “luminarie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI