Lavori quasi ultimati al Centro Sportivo di San Giovanni la Punta

Lavori quasi ultimati al Centro Sportivo di San Giovanni la Punta

Nell'intendimento della Città metropolitana il Polivalente dovrà aprirsi alla cittadinanza.
IL SOPRALLUOGO
di
0 Commenti Condividi

SAN GIOVANNI LA PUNTA – Sono in dirittura di arrivo i lavori di ristrutturazione del Centro Sportivo Polivalente di San Giovanni La Punta. A renderlo noto la Città metropolitana di Catania. Sul posto per un sopralluogo si è recato il commissario straordinario Federico Portoghese, che ha affermato: “I molteplici istituti di istruzione superiore che fanno capo al Polivalente hanno adesso una palestra di dimensioni ottimali e dotata di attrezzi e materiali di base tali da garantire un efficace svolgimento delle attivita’ sportive. I lavori di manutenzione straordinaria sono pressoche’ ultimati e siamo in fase di rifiniture”. Portoghese ha anche sottolineato l’importanza dell’attivita’ sportiva per i giovani che frequentano le scuole superiori. “Il processo educativo – ha aggiunto Portoghese – passa anche attraverso la pratica dello sport; i giovani che accettano le regole di squadra saranno anche cittadini responsabili. Auspico che lo spirito civico penetri anche tra chi fa atti vandalici. Insegnanti ed allievi siano vigili e rigorosi contro chi bullizza la scuola”.

Nell’intendimento della Citta’ metropolitana di Catania il Centro Sportivo Polivalente dovra’, a tempo dovuto, aprirsi alla cittadinanza divenendo un centro di aggregazione e sport per le associazioni e per le persone di ogni eta’. I lavori di manutenzione ordinaria sono stati eseguiti dalla societa’ Pubbliservizi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *