Faraone (Iv): "Urso e Schillaci si attivino per i lavoratori Alamviva"

Lavoro, Faraone (Iv): “Urso e Schillaci si attivino per il personale Almaviva”

Commenti

    Pare che di noi del 1500 ministero della salute non importi nulla a questo governo. La cosa più grave è il silenzio dei vertici della reg Sicilia in primis il suo presidente che non ha proferito parola pur dovendosi accollare nella sua regione 200 disoccupati prodotti dal governo nazionale. Il primo caso di governo che anziché creare occupazione crea le condizioni per un licenziamento di massa ma che continua a fare propaganda sull’aumento dei posti di lavoro. Al presidente Schifani dico di metterci la faccia e trovare una soluzione valida che non sia la formazione per cinquantenni con famiglie che hanno solo bisogno di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI