Le critiche a Baglioni, Martello: | "Claudio merita rispetto" - Live Sicilia

Le critiche a Baglioni, Martello: | “Claudio merita rispetto”

Commenti

    Come diceva un grande: ma mi faccia il piacere.

    Secondo me si vuole esagerare sempre e a tutti i costi. Baglioni ha fatto un’affermazione critica verso codesto governo e quelli precedenti. Ed è la pura verità : nessuno ha la ricetta per risolvere nulla. Salvini gli ha ricordato che chi ha determinati compiti deve agire per il bene comune della Nazione. Bene fa Salvini a realizzare ciò che parte del popolo italiano ha chiesto. Bene fa Baglioni in un paese democratico a dire la sua idea. Terribile è l’effetto che ne deriva su tutti noi. Migrare è il termine pietoso usato dal giornalismo buonista italiano: l’invasione è ciò che sta accadendo. E’ corretto che alcuni (forse tantissimi) non vogliono subire l’invasione( nel senso buonista non vogliono accogliere). Ma chi decide è il governo da tutti noi eletto. Rispettiamo chi eleggiamo. E’ la democrazia.

    LA TUA E’ LA TIPICA CONSIDERAZIONE “INTELLIGENTE” DEL TIPICO STELLINO,NESSUNA IDEA,NE UN PENSIERO COMPIUTO SOLO DERISIONE DI CHI LA PENSA IN MANIERA DIVERSA.INFINE ,CORTESEMENTE, NON METTERE IN MEZZO L’IMMENSO PRINCIPE DE CURTIS CAMPIONE DI VERA INTELLIGENZA E DI IRONIA.

    Sua Lampedusa? Ma quannu s’accatto’

    Coerente martello,prima si lamenta che arrivino i clandestini sull’isola poi è d’accordo con Claudio.. Ma può essere che è un tantino confuso

    Qualcuno informi il sindaco che Claudio Baglioni dovrebbe essere padrone di una buona parte di Lampedusa, tranne ovviamente le zone frequentate dai migranti, tant’è vero che in una puntata di Linea Blu di qualche anno fa illustrava a Donatella Bianchi l’isola e parlava con gli abitanti come se ne fosse stato il sovrano.

    Quando la confusione va di moda, ci si confonde facilmente per essere trendy !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI