Le lacrime di San Francesco | Si grida al 'miracolo' - Live Sicilia

Le lacrime di San Francesco | Si grida al ‘miracolo’

Commenti

    State riducendo la religione cristiana ad un fenomeno da baraccone!
    Non è questa LA FEDE!

    Ma se invece di piangere , i Santi sorridessero di noi crederei al Miracolo……

    la cosa più grave, molto grave, è che nel 2019 c’è ancora tantissima ignoranza, moltissima gente che non studia e quei pochi che lo fanno non lo fanno con serietà ed intelletto. risultato? ancora si crede a tutte queste religioni inventate e per nulla razionali. quando la vita “reale” ci offre tante verità razionali, dimostrabili e soprattutto meravigliose. e mi chiedo infatti da anni: ma perchè credere come tanti infanti alle favole chiaramente inventate quando invece credere alle cose che la vita stessa e la natura ci offre? la spiritualità è una cosa, le religioni altre. e la religione, con la spiritualità non c’entra assolutamente nulla!

    Ancora c’è gente che crede nelle statue lacrimanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI