Le non dimissioni: ecco la "Grande bellezza" di Musumeci - Live Sicilia

Le non dimissioni: ecco la “Grande bellezza” di Musumeci

Commenti

    Noi siamo preoccupati per le sorti dell’onorevole Zitelli e voi babbiate con queste sciocchezze?

    L’eterno inguaribile male dei politici è anche la pretesa di essere i depositari della verità e di non tener conto degli orientamenti dei cittadini.
    Nel noto ed affidabilissimo sondaggio effettuato recentemente da Euromedia Research (uno dei più importanti istituti italiani operanti nei sondaggi) emerge il chiaro inequivocabile successo di Musumeci che ottiene oltre il 46% di voti dagli elettori intervistati. Sarebbe l’unico candidato di centrodestra a poter vincere contro l’onorevole Caterina Chinnici.
    Ebbene, cosa dicono i politici dominanti di centrodestra? Non candidiamo Musumeci perché essi, evidentemente, se ne fregano di quel che pensano gli elettori.
    Non riesco a comprendere se tali ipotesi dei politici dominanti siano frutto di invidie personali o collettive verso un presidente, Nello Musumeci, voluto dagli elettori perché onesto, bravo, competente, equilibrato e capace oppure se tale scelta sia frutto di quell’autostima di taluni politici che, da soli, pretendono di autoattribuirsi poteri valutativi maggiori di quelli del 46% dei siciliani.
    In Sicilia, la realtà supera la fantasia. Incredibile, ma è così. Lo sappiamo sin dai tempi in cui per non far vincere Musumeci, vinse la sinistra con Rosario Crocetta. Ora si sbandiera la candidatura di Cateno De Luca che nel suddetto sondaggio ottiene percentuali modeste.
    Vedrete che, in siffatto scenario, vincerà ancora una volta la sinistra con l’onorevole Caterina Chinnici. Per fortuna, però, questa volta non avremo più un novello Crocetta perché Caterina Chinnici è persona di grande equilibrio, livello etico e professionale.

    Musumeci Unico Presidente. I Siciliani Ti Stimano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI