Primarie nuove, partito vecchio | Nel Pd ormai è tutti contro tutti - Live Sicilia

Primarie nuove, partito vecchio | Nel Pd ormai è tutti contro tutti

Commenti

    Meglio fondare un altro partito

    Loro se lacantano e loro se la suonano, tutto il resto e’ aria fritta.

    ma quali primarie……..d’Egitto. Faraone dixit.

    Se non vanno via persone che hanno rovinato il PD e che sono sempre a comandare e non ci sarà un ricambio generazionale anche nelle idee, se non si va nelle periferie a controbattere lo strapotere di Salvini e 5s e parlare di nuove proposte che risollevi la gente dalla povertà e diano più sicurezza con leggi severe e certezza della pena il PD non andrà da nessuna parte anche perché c’è gente (GIACCHETTI) che è convinta di avere fatto cose giuste (vedi poi i risultati elettorali) ed ancora stanno lì a parlare (almeno RENZI ha avuto la serietà di mettersi da parte). Lasciate stare gente come ORLANDO e BIANCO, LUMIA, CRACOLICI, LUPO FARAONE e altri. per quel che se ne dica siamo in un paese democratico e se un partito non convince alle elezioni avrà sempre il suo ben servito, qualcuno all’interno del PD non lo ha capito.

    VINCERA’ VILLARI.

    Stiamo facendo tutti la campagna elettorale per Angelo in tutti i paesi dell’Etna.
    Non c’è ne per nessuno.

    L’unico che aveva la capacità di far scomparire il PD è stato crocetta … ma non c’è più, quindi il PD resta ancora una Forza a difesa della democrazia e del LAVORO!

    Tanto l’arancia, quanto il limone sono diventati rancido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI