La Sicilia soffre, "ma non è tutta colpa del Covid": scenari e previsioni

L’economia in Sicilia annaspa, “ma non è tutta colpa del Covid”

Commenti

    Il governo Lombardo e poi soprattutto quello di Crocetta tutti guidati e sostenuti dal PD hanno ammazzato la Sicilia. Ci vorranno venti anni e un nuovo piano Marshall per rimettere in piedi questa isola.

    si perche’ quando governava la destra il lavoro non mancava.

    I grandi protagonisti, in negativo, dell’economia siciliana, sono i costruttori o sarebbe meglio dire i cementificatori, che forti politicamente ormai da 10 anni influenzano e indirizzano la politica siciliana riproponendo modelli di sviluppo superati dalla storia e non più ecosostenibili. La politica ha mostrato tutta la sua pochezza andando dietro alle finte emergenze e agli speculatori, senza avere nessuna idea di sviluppo ma solo la preoccupazione di accontentare clienti e assicurarsi così la rielezione. Evidentemente la colpa finale è evidentemente “nostra” che ci nel voto ci affidiamo a personaggi da cui non acquisteremmo neanche una macchina usata, certi dell’imbroglio nascosto.

    sicuramente il covid ha fatto la sua parte , ma non mi volete fat credere che i nostri politici destra e sinistra abbiano fatto qualcosa di buono x la sicilia. il governo centrale ci ha sempre usati come serbatoio di voti e poi un bel ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI