Lega, due vicesegretari in Sicilia|Candiani apre a nuove alleanze - Live Sicilia

Lega, due vicesegretari in Sicilia|Candiani apre a nuove alleanze

Commenti

    In Sardegna già se ne sono pentiti di aver votato Lega. Questi della Lega vogliono i voti del Sud per comandare e poi farsi gli affari propri per il Nord

    Si? E allora mi spiegherebbe come mai la Lega è favorevole alla costruzione del ponte sullo stretto che è un’opera molto importante e strategica per l’intero meridione?

    Chiaramente, passando le stagioni, anche i programmi e gli impegni cambiano” come dice LEI ma le belle mezze figure rimangono sig Candiani se ne ritorni al Nord dove siete nati , al sud gente come voi che avete riciclato ne abbiamo le scatole piene se servano per il potere vi auguro di scomparire dalla scena politica VERGOGNA ISTITUZIONALE

    Il problema è chi da spazio a queste mezze calzette!

    ma qualcuno ha mai sentito queste persone con a capo Salvini chiedere scusa per tutto quello che hanno detto su di noi

    Vogliono più assessori alla Regione e’ evidente , a scapito di Forza Italia e di Micciche’ e temo che Musumeci li voglia accontentare . Altri Samonà in vista …

    Meglio la Lega che Miccichè, lo dico da elettore di vecchia data di Forza Italia.

    Nello Musumeci è una persona perbene, dai sani principi e onesta, sebbene quando si parla del solito problema estivo degli incendiari che stanno portando la bella Sicilia verso la desertificazione, fa mala fiura. Vorrei una Sicilia leghista, il ponte sullo stretto e pene inasprite per mafiosi ed estortori.

    Mai con la Lega, Mai con Salvini.

    la lega si concentri su Lombardia e Veneto. In Sicilia non attecchisce,al Sud non attecchisce, nelle regioni rosse non attecchisce.
    Tempo perso.
    Con il risultato di indispettire gli elettori duri e puri di veneto e lombardia che non gradiscono una lega nazionale proiettata verso il sud e le regioni rosse, mentre elettori meridionali e delle regioni rosse continuano a non votare lega (vedi dimezzamento della lega in calabria nonostante vittoria del centrodestra e vedi disfatta leghista in emilia romagna)

    Hai ragione la Lega in Sicilia non non attecchisce, di fatti il segretario di tale partito risulto il piu’ votato come preferenze alle elezioni Europee 2019, inoltre la Lega il secondo partito. Emilia Romagna, Toscana sono regioni storiche rosse.

    Quando il centrodestra vincerà le elezioni quindi Salvini sarà premier, cosa scriverai? Pensaci fin da adesso.

    Disfatta leghista in emilia romagna? La Lega è stato il secondo partito alle elezioni regionali, distanziato solo pochi punti dal pd. Fratelli d’Italia terzo partito. Il tutto nella terra del pci.

    Mi meraviglio di Musumeci. Continua a tenere in gran conto un partito che alle regionali ha preso poco più del 5 per cento unita con fratelli d’Italia (che è radicata in sicilia). Musumeci non è stato eletto per la lega, ma per gli elettori cattolici, moderati, liberali, riformisti e anche per quelli di sinistra che hanno votato per lui solo ed esclusivamente per la reintroduzione delle province e delle elezioni dirette delle province (che non ha ancora reintrodotto)

    La Lega è il primo partito Italiano.

    Forza Italia, udc, cantiere popolare, fratelli d’Italia, diventerà bellissima hanno tutto da perdere con alleanza con la lega e con il simbolo della lega. Elettorato di centrodestra in sicilia è quasi tutto centrista, moderato ed ex democristiano e non voterebbe mai un candidato governatore leghista o coalizione con simbolo della lega.

    Esistono militanti del Sud della Lega che fanno parte della direzione nazionale?

    Chi si allea con loro non si può considerare siciliano!

    Va detto che la Lega nel Sud è composta da militanti nati al Sud.

    Ma Candiani ha origini cinesi in famiglia?
    Ha delle caratteristiche somatiche asiatiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI