Letta: "Musumeci è inadeguato" VIDEO - Live Sicilia

Letta: “Musumeci è inadeguato” VIDEO

Commenti

    Letta ma come hai il coraggio di girare in Italia dopo le figuracce che hai fatto e continui a fare. Certo il bronzo è diventato solubile nelle vostre facce.

    Il nuovo che avanza: Cracolici, Lupo, Orlando.

    Ieri sera a La7 hanno riproposto il cambio della guardia a palazzo Chigi fra Enrico Letta e Matteo Renzi quando consegnadogli la campanella Letta non si degnò neppure di salutare Matteo Renzi andandosene via subito. Evidentemente dopo tanti anni passati a Parigi la sua proverbiale puzza sotto al naso non è ancora cambiata tant’è vero che noi renziani non possiamo fare altro che riproporre quanto già gli disse Matteo Renzi prima che venisse defenestrato da capo del governo: “Enrico Letta stai sereno”.

    Sig. Letta, invece quello precedente che ha messo e sostenuto lei era adeguato e competente? Crocetta nei 5 anni di governo ha cambiato la giunta ogni sei mesi causando blocchi e caos in tutti i settori e assessorati..lei è senza dignità se non dice la verità..

    Invece Il predecessore di Musumeci, il vostro Crocetta che stava portando la Sicilia al default era adeguato. Oppure il vostro sindaco Orlando sta ottenendo ottimi risultati. Ma con quale faccia parlano.

    ogni tanto trapela qualche verità ………

    il partito che ha imposto il pessimo crocetta dovrebbe aver la buona creanza di astenersi, sarebbe dignitoso. non hanno memoria storica

    Musumeci é inadeguato come Letta è Musumeci.

    Anche il Sindaco Ollando …

    Musumeci è inadeguato? Ma il buco alla Regione e il regalo di diversi miliardi a Renzi segretario del tu pd, chi li ha fatti?
    Altro che faccia di bronzo!

    e voi chi avevate CROCETTA? …….E CHI CANDIDATE cancellieri?……GRANDE VIS0INE POLITICA…….PROPRIO…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI