Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
INSOMMA …UNA TELENOVELA…
POVERI ARTISTI…
Non ci sono parole! Tutti contro tutto e tutti…… Benedetto il cielo se si capisse da dove afferrare il bandolo della matassa! Probabilmente tutto in questa terra merita di essere oggetto di commissariamento…… magari da parte di un bel politico nordeuropeo senza legami ne’ politici ne’ amicali ne’ parentali con ogni singolo abitante di questo triangolo di terra, me compresa. Come fa un cittadino a capire tutto questo schifo?
Parliamo di incarichi pubblici. Non di lotte fra tribù. Ma stiamo scherzando ?
Rimarremo sempre terzo mondo. Anzicche’ parlare di concerti, musica quindi cultura si parla sempre di beghe e interessi. C’è solo da scappare. Viene da vomitare. Aspetto solo che crescano i miei figli così mi metto in pensione e vado via.
Tutto ciò è stomachevole e sicuramente demotiva il pubblico, vergogna
parliamo soprattutto di soldi pubblici
Sarebbe meglio che tornasse il commissario che ha denunciato tutto alla corte dei conti